Entra in contatto:

Serie D

Lentigione, salta la panchina: esonerato Togni, arriva Benuzzi

Lentigione, salta la panchina: esonerato Togni, arriva Benuzzi

All’indomani del ko interno contro lo United Riccione, il Lentigione ha deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra.

Arrivato soltanto in estate, si chiude anzitempo in riva all’Enza l’avventura del successo di Serpini: Togni paga caro l’avvio di stagione zoppicante della compagine biancorossa, sedicesima in classifica nel girone D di Serie D con 3 punti e 0 vittorie dopo 5 giornate.

Di seguito, il comunicato stampa della società.

Il Lentigione Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Romulo Togni ed il suo collaboratore Umberto Di Giacomo. La società li ringrazia per l’impegno profuso e augura loro le migliori fortune per il proseguimento del proprio percorso.

Sono confermati nei rispettivi ruoli di preparatore atletico e allenatore dei portieri, Graziano Araldi e Umberto Cristello.

Si comunica contestualmente che da oggi l’allenatore del Lentigione sarà Eugenio Benuzzi, tecnico con licenza Master UEFA Pro e grande esperienza nella categoria. Nel suo trascorso sulla panchina della Correggese ha conquistato la vittoria nei playoff del Girone D al termine dell’annata 2015/2016 – bissando il successo ottenuto precedentemente al Mezzolara – confermandosi in semifinale la stagione seguente. A Forlì ha condotto i biancorossi alla conquista del terzo posto nel girone a conclusione del campionato 2017/2018.

A mister Benuzzi il più sentito in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura a Lentigione. Il tecnico condurrà oggi il primo allenamento alla guida del gruppo sul campo dell’Immergas Green Arena.

 

(In copertina l’esonerato Romulo Togni – Foto: Lentigione Calcio)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA