Connect with us

Serie D

Mario Barbieri è il nuovo ds del Borgo San Donnino

Mario Barbieri è il nuovo ds del Borgo San Donnino

Il Borgo San Donnino, dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Eccellenza+, inizia a pensare al futuro, che sicuramente per la stagione 2021/2022 sarà in Serie D.

In mattina la società fidentina ha reso noto l’ingaggio del nuovo direttore sportivo, incarico rimasto vacante nella stagione 2020/2021 dopo l’addio di dodici mesi fa con Mariano Guarnieri. Il nuovo uomo-mercato dei borghigiani è Mario “Todo” Barbieri, che nei giorni scorsi aveva detto addio al Nibbiano&Valtidone. Barbieri, ospite il 21 maggio scorso al programma “DDAY, il giorno dei dilattanti” su SportParma (clicca qui), aveva fatto intendere che difficilmente avrebbe proseguito la sua avventura con il club piacentino. Il suo approdo al Borgo, nell’aria da qualche giorno, da questa mattina è diventato a tutti gli effetti una certezza. Ecco il comunicato di benvenuto della società di Fidenza:

Con una classica stretta di mano il Presidente del Borgo ha sancito ufficialmente l’accordo con il nuovo Direttore Sportivo, sarà Mario Todo Barbieri a svolgere l’importante incarico per seguire la squadra in serie D. Il CV di Mario è noto a molti, dopo 4 anni passati a Carpaneto portandolo dalla Promozione alla serie D, negli ultimi 2 anni è approdato in quel di Nibbiano. Ora alla corte dei bianco-azzurri lo attende un nuovo percorso speriamo ricco di soddisfazioni, da oggi, con l’augurio di tutti, sarà al lavoro con lo staff della società per cominciare il cammino del Borgo in serie D. In bocca al lupo DS!

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Serie D