Entra in contatto:

Serie D

Nuovo mister al Lentigione: scelto Beretti per il dopo Benuzzi

Foto: Vanessa Incerti

Nuovo mister al Lentigione: scelto Beretti per il dopo Benuzzi

È durata meno di una settimana l’esperienza di Eugenio Benuzzi al Lentigione: il club ha dovuto nominare un nuovo allenatore dopo quanto accaduto domenica (clicca qui).

Dopo il malore accusato contro il Mezzolara alla sua prima panchina con i biancorossi, lo stesso Benuzzi sollecitato il club affinché «fosse presa una decisione – fa sapere al società – che potesse tutelare il Lentigione ed il suo percorso sportivo. Una scelta che pone le sue basi sulla grande professionalità di Eugenio, che in pochi e sfortunati giorni ha saputo trasmettere al gruppo importanti valori umani e tecnici. A lui i sentiti ringraziamenti per la determinazione con la quale aveva accolto la sfida e l’abbraccio caloroso di chi lo considererà sempre un amico del Club. Il più grande augurio per una piena guarigione. Grazie, mister!».

La dirigenza e il mister hanno, quindi, scelto di comune accordo e in massima sintonia di trovare una soluzione alternativa per la guida tecnica della squadra, che da oggi è stata affidata a Paolo Beretti, ex allenatore delle giovanili della Reggiana e lo scorso anno in carica alla Bagnolese. Beretti eredita il gruppo da Roberto Voltolini, che ad interim era andato in panchina contro la Correggese.

Questo l’annuncio stampa da parte del Lentigione Calcio dell’ingaggio del nuovo allenatore, il quarto di questa travagliata stagione:

Il Lentigione Calcio comunica ufficialmente che ad assumere la guida tecnica della Prima Squadra sarà Paolo Beretti, tecnico con licenza UEFA A e un lungo corso nel Settore Giovanile della Reggiana. Al suo fianco il secondo allenatore, Massimo Iotti.

A completare lo staff, il preparatore atletico Graziano Araldi e l’allenatore dei portieri Umberto Cristello.

Nell’accogliere con un forte in bocca al lupo Paolo e Massimo, i più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e l’impegno profusi in queste ore di transizione vanno a mister Voltolini. Da oggi Roberto tornerà sulla panchina della Juniores, dopo aver guidato la Prima Squadra nell’ultima settimana di lavoro.

 

(In copertina, mister Paolo Beretti – Foto: Vanessa Incerti / gsbagnoleseasd.it)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA