Entra in contatto:

Serie D

Quarto pareggio per il Salso: col Sant’Angelo è 0-0

Quarto pareggio per il Salso: col Sant’Angelo è 0-0

Slitta ancora la prima vittoria in Serie D del Salsomaggiore che, nel settimo turno (in infrasettimanale), impatta a Sant’Angelo.

Pareggio a reti inviolate al “Carlo Chiesa”, stadio della formazione lodigiana, in una partita condizionata dai tanti errori tecnici, sia da una parte che dall’altra. I padroni di casa, tuttavia, hanno provato ad impensierire la porta di Galletti con varie conclusioni da fuori area nei primi 45′, senza successo. La seconda frazione di gioco ha regalato ancora meno emozioni e alla fine ne è uscita un pareggio che probabilmente non accontenta nessuna delle due compagini.
I termali con questo punto, tuttavia, agganciano la Bagnolese in classifica a quota 4, ma Morigoni e soci non schiodano lo zero dalla voce vittorie.

Cronaca Primo Tempo
10’ Conclusione di Zazzi dai 20 metri.
Tiro debole che si spegne sul fondo.
14’ Silla parte dalla fascia destra e porta palla per 20-30 metri saltando Morigoni e Soumahoro. L’esterno rossonero arriva al limite e calcia di mancino, tiro bloccato da Galletti.
16’Gobbi si gira in mezzo a Morigoni e Montesi, tiro debole del centravanti dei lodigiani nuovamente bloccato da Galletti.
27’ Pennellata di Bran per la testa di De Sagastizabal che sponde per Berti. Il numero 10 non impatta la sfera e Ferrara interviene sulla sfera assieme a Bugno combinando per poco una frittata clamorosa. Situazione poi risolta dalla retroguardia rossonera.
28’ Bella conclusione dai 25 metri di Berto.Galletti si esibisce in un volo plastico e devia la palla in angolo.
41’ Pericolosa conclusione mancina di Ciccone dai 20 metri dalla destra. Tiro a girò potente che termina fuori di poco.

Cronaca Secondo Tempo
16’ Bella punizione di Bugno, Galletti ancora attento respinge il tiro.
34’ Habachi premia l’inserimento di Bran. Il 5 dei termali penetra in area e calcia verso il secondo palo. Ferrara devia in angolo.
36’ Gomez servito in area di rigore calcia sul primo palo, tiro sporcato da Montesi ma Galletti con un colpo di reni devia ancora la palla in angolo.
40’ Tiro di Cappadonna dal limite dell’area. Conclusione debole e centrale controllata facilmente da Ferrara.

IL TABELLINO

SANT’ANGELO – SALSOMAGGIORE 0-0

SANT’ANGELO: Ferrara, Nobile, Berto (22’st Eberini), Caporali, Confalonieri, Bugno, Gomez, Zazzi (13′ st Panatti) Gobbi (13’st Pesenti), Silla (33’st Barracano), Ciccone (13’st Spaviero).
A disp.: Cantoni, Moracchioli, Baggi, Hoxha. All.Gatti.
SALSOMAGGIORE: Galletti, Morigoni, Aissaoui (8’st Furlotti) Orlandi, Bran, Montesi, Brunani, Soumahoro (1’st Ziliotti), De Sagastizabal (1’st Habachi), Berti (40’st Singh), Mingiano (28’st Cappadonna).
A disp.: Agazzi, Pedretti, Lasagni, Leoni. All. Cristiani.
Arbitro: sig. Orzaietti di Nichelino
Assistenti: sig. Mansutti di Basso Friuli e sig. Pasquesi di Rovigo.
Note: stadio “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano. Ammoniti: Soumahoro (Sal), Brunani (Sal), Montesi(S), Confalonieri (San), Ziliotti (Sal). Recupeor: 0′ pt, 5′ st.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA