Entra in contatto:

Serie D

Salsomaggiore, saltato l’affare Lancellotti

Foto: Renzo Bellini

Salsomaggiore, saltato l’affare Lancellotti

Nelle ultime ore si è registrato un clamoroso dietrofront di mercato in casa Salsomaggiore.

Contrariamente alle aspettative, tra le fila della squadra termale nella stagione 2022/2023 non militerà l’attaccante Gianmarco Lancellotti (classe 1995). L’acquisto del giocatore lucano, lo scorso anno protagonista in Serie D con 6 reti (2 di queste decisive) in 36 presenze con il Borgo San Donnino, sembrava cosa fatta fin dallo scorso giugno.
Per rinforzare la propria rosa, infatti, il Salso aveva optato per l’esterno offensivo scoperto nel 2018 dal Felino. E, sebbene la firma non fosse ancora arrivata, Lancellotti si era presentato ai primi allenamenti della fase di preparazione pre-campionato, iniziata martedì.

Tuttavia, a causa di diverse vedute di natura tecnico-tattica, al termine della prima settimana di lavoro l’ex Soccer Lago Negro ha scelto di non fa parte del progetto guidato da mister Cristiani, che oggi pomeriggio vedrà i suoi ragazzi impegnati nel primo test match estivo contro la Primavera del Parma (inizio ore 17, a Collecchio).
Lancellotti è ora libero di accasarsi altrove, e per lui potrebbero farsi di nuovo inesistenti le sirene del Nibbiano&Valtidone; il Salso, invece, dovrà tornare sul mercato per occupare una casella rimasta improvvisamente vacante.

 

(Nella foto di Renzo Bellini, Lancellotti con la maglia del Borgo San Donnino)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D