Entra in contatto:

Serie D

Borgo già in campo: trasferta al “Cabassi” contro il Carpi

Foto: Renzo Bellini

Borgo già in campo: trasferta al “Cabassi” contro il Carpi

Non c’è un attimo di sosta nel lungo e tortuoso percorso in Serie D del Borgo San Donnino, chiamato a scendere in campo mercoledì 20 ottobre contro il nuovo Athletic Carpi nel secondo turno infrasettimanale della stagione, valido per la settima giornata del Girone D di Serie D. I fidentini saranno di scena nella trasfertadi metà settimana allo stadio “Cabassi” di Carpi: fischio d’inizio alle ore 15.

A poche ore dal pareggio casalingo contro l’Aglianese (1-1), dunque, la squadra allenata da mister Baratta dovrà affrontare un nuovo impegno piuttosto complicato contro una delle compagini più attese del campionato. Soregaroli e compagni arrivano a questo appuntamento con sette punti in classifica, frutto di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta: sono ben sei le formazioni a pari merito con i borghigiani in graduatoria, ciò significa che un eventuale passo falso potrebbe persino far scivolare il Borgo anche nella zona più “calda”.

L’Athletic Carpi, allenato dal tecnico Massimo Bagatti (ex giovanili del Parma Calcio, lo scorso anno in Serie C con il Legnago), ha giocato la sua ultima gara nel pomeriggio di domenica a Trezzo sull’Adda contro il fanalino di coda Tritium e ha pareggiato per 3-3 riuscendo per ben due volte a recuperare da una situazione di svantaggio (da 2-0 a 2-2, poi da 3-2 a 3-3). I biancorossi occupano attualmente il sesto posto della classifica del Girone D con otto punti (due vittorie, due pareggi e due sconfitte). I giocatori più “pericolosi” dei modenesi sono Lewis Walker, nella scorsa stagione in C con la maglia del Como, e Simone Raffini, alla prima esperienza in D dopo diversi anni trascorsi nel professionismo con l’ultima stagione a metà tra Fermana (16 presenze) e Paganese (18 presenze e 1 gol) in Serie C.

L’arbitro dell’incontro sarà il sig. Carlo Esposito della sezione di Napoli; la terna arbitrale sarà completata dagli assistenti Salvatore Gambino di Nocera Inferiore e Giuseppe Cucinotta di Brescia.

Infine, sarà possibile per tifosi e simpatizzanti del Borgo seguire i propri beniamini nella trasferta del “Cabassi”. Infatti, l’Athletic Carpi ha reso noto che la libera vendita dei tagliandi del match è attiva a partire da oggi (lunedì 18 Ottobre) anche in modalità online sul circuito Viva Ticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/usd-athletic-carpi-borgo-san-donnino-fc/167169.


(Nella foto da borgosandonninofc.it l’ingresso in campo dei biancoblù contro l’Aglianese)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D