Entra in contatto:

Serie D

Serie D: il Lentigione cala il poker e continua a sognare

Serie D: il Lentigione cala il poker e continua a sognare

Il Lentigione continua a volare, consolida il terzo posto in classifica, a -4 dalla capolista Fiorenzuola (ma con una partita in meno) e rosicchia altri due punti all’Aglianese (2°).

Sul sintetico di Sorbolo è stato il pomeriggio perfetto: 4-0 al Prato, partita già chiusa a fine primo tempo (3-0). Netto domino territoriale da parte degli uomini di mister Notari che dopo 36′ minuti sono andati a segno con Caprioni su rigore, Zagnoni su colpo di testa e Piccinini (deviazione sotto porta). La partita del Prato è stata tutta in salita, complicata in modo irrimediabile dall’espulsione di Falchini in occasione del rigore assegnato ai padroni di casa (fallo di mano sulla linea di porta).

Nella ripresa la squadra toscana allenata da Firicano ha avuto una reazione di orgoglio ma raramente è arrivata dalle parti del portiere Sorzi. Al 18:58 01/04/20219′ della ripresa ci pensa Barranca (lanciato da Piccinini) a firmare il poker con una corsa di 50 metri e un diagonale vincente; il classico gol in contropiede.

 


 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D