Entra in contatto:
lentigione esultanza

Serie D

SERIE D: Lentigione super, tre sberle alla Sangiovannese

SERIE D: Lentigione super, tre sberle alla Sangiovannese

Il Lentigione torna alla vittoria in trasferta a San Giovanni Valdarno (AR) contro la Sangiovannese (recupero di serie D), con un risultato rotondo e dopo un’ottima prestazione.
Gli ospiti si portano in vantaggio con Jurgen Pandiani direttamente da calcio d’angolo al 22’ pt, e appena 3 minuti dopo Nicolas Bovi raccoglie un cross di Nicolò Molinaro dalla destra e di testa raddoppia, realizzando la sua prima marcatura con la maglia rossobianca.
Al 41’ pt Nicola Ferrari va sul dischetto per battere un penalty comminato contro i toscani per intervento di mano in area di rigore, e realizza anche il terzo gol, che di fatto conclude la gara prima ancora dell’intervallo.
A fine gara i giocatori del Lentigione hanno applaudito la curva della Sangiovannese, per ringraziarli dello striscione di solidarietà alla popolazione lentigionese alluvionata.

SANGIOVANNESE-LENTIGIONE 0-3
Marcatori: Pandiani (L) al 22’ pt, Bovi (L) al 25’ pt e Ferrari (L) al 41’ pt su calcio di rigore.
Sangiovannese: Valoriani, Kouadio, Papini (dal 38’ st Testi), Bindi E. (dal 15’ st Mugelli), Bini, Nannini, Bindi L. (dal 1’ st Lunghi), Scoscini (dal 1’ st Bordo), Jukic, Keqi, Kernezo (dal 28’ st Regoli). A disposizione: Palagi, Calori, Meoni, Autiero. All. Cosaro.
Lentigione: Spurio, Traore, Masini, Meucci, Sall, Berni, Molinaro N. (dal 28’ st Muscas), Tamagnini (dal 35’ st Anarfi), Ferrari (dal 44’ st Gueye Pape), Bovi (dal 17’ st Roma), Pandiani (dal 41’ st Savi). A disposizione: Borges, Galuppo, Koliatko. All. Zattarin.
Direttore di gara: Sig. Eugenio Scarpa di Collegno (TO) con Assistenti il Sig. Enrico Songia di Bra (CN) e il Sig. Michele Piatti di Como.
Ammoniti: Bindi (S), Mugelli (S), Masini (L).

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D