Entra in contatto:

Serie D

Sfida tra neopromosse: il Borgo nella tana dell’Alcione

Foto: Renzo Bellini

Sfida tra neopromosse: il Borgo nella tana dell’Alcione

Terzo impegno nel giro di otto giorni per il Borgo San Donnino, che sarà impegnato domenica 10 ottobre alle ore 15 in trasferta al “Brera” di Pero contro l’Alcione Milano in occasione della quinta giornata del Girone D di Serie D.

Ancora imbattuti alla loro prima apparizione assoluta nel massimo campionato dilettantistico, i ragazzi allenati da Gianluca Baratta (il tecnico rientrerà in panchina dopo aver scontato un turno di squalifica) cercheranno di prolungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi: i biancazzurri hanno ottenuto tre pareggi ed una vittoria nelle prime quattro gare della stagione e attualmente si ritrovano in sesta posizione con 6 punti, a pari merito con Ravenna, Sammaurese, Sasso Marconi e Prato. Nel turno infrasettimanale, Frattini e soci non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro la Correggese.

L’Alcione Milano, compagine neopromossa dopo aver chiuso al primo posto il Girone B (a undici squadre) di Eccellenza lombarda nella passata stagione, arriva all’appuntamento contro il Borgo dopo le due sconfitte di fila contro Sammaurese e Tritium. Gli arancioni sono terzultimi in classifica con tre punti, frutto di una vittoria (0-2 contro il Prato) e tre battute d’arresto, in compagnia del Seravezza.

A dirigere la sfida del “Brera” sarà il sig. Filippo Okret della sezione di Gradisca d’Isonzo, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Abbinante di Bari e Vincenzo Andreano di Foggia.

 

(Nella foto da borgosandonninofc.it, Arturo Lupoli in azione contro la Correggese)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D