Entra in contatto:

Serie D

Super Lentigione: cinquina contro il Prato, è finale playoff

Super Lentigione: cinquina contro il Prato, è finale playoff

Con una prestazione super, nella semifinale secca di playoff, il Lentigione rifila cinque reti al Prato sul sintetico di Sorbolo e vola alla finale playoff di serie D contro l’Aglianese, in programma domenica.

Partita in cassaforte già nel primo tempo grazie ai gol di Caprioni (5′) e Barranca (14′), che non abbattono definitivamente i toscani i quali al 17′ trovano accorcianmo le distanze con un gol di Tavano. Ma al 38′ lo scatenato Caprioni firma il 3-1 e ristabilisce le distanze.

Il Prato tenta il tutto per tutto ma il Lentigione gioca un calcio bello e pratico, con una difesa che non concede nulla. Al 49′ Barranca firma il 4-1 e al 59′ arriva la tripletta di Caprioni che chiude i giochi (5-1 finale) e spalanca le porte della finalissima al Lentigione di mister Notari.

IL TABELLINO

LENTIGIONE-PRATO 5-1
Reti: pt 5′ Caprioni (L), 14′ Barranca (L), 16′ Tavano (P), 38′ Caprioni (L); st 4′ Barranca (L), 14′ rig. Caprioni (L)

LENTIGIONE (4-3-1-2): Sorzi; Rossini (19’ st Galanti), Zagnoni, Tarantino (23’ st Maroni), Dodi; Piccinini, Martino, Bouhali; Canrossi (14’ st Scanu); Barranca (22’ st Botturi), Caprioni (36’ st Carpio).
A disposizione: Cortenova, Qarri, Tozzi. All. Notari.
PRATO (4-3-1-2): Fontanelli; Cecchi, Tognarelli, Sciannamè, Fremura; Calamai (31’ st  Casati), Spinosa (19 st Minardi), Carli (1’ st Kouassi); Sanat; Falchini (31’ st Cellini), Tavano (7’s.t. Ouattara).
A disposizione: Nannelli, Giampà, Masini,  Del Greco. All. Firicano.
ARBITRO: sig. Vogliacco di Bari
ASSISTENTI: sig. Miccoli di Lanciano e sig. Gervasoni di Bergamo
NOTE: campo sintetico “Immergas Green Arena”. Cielo nuvoloso con pioggia a sprazzi nel corso del secondo tempo. Spettatori 150 circa. Ammoniti: Sciannamè (P), Calamai (P). Angoli: 1-5. Recupero: 0′ pt, 0′ st.

(Nella foto, l’esultanza dei giocatori e dello staff del Lentigione al termine della vittoria contro il Prato)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D