Entra in contatto:
Cristian Altinier Lentigione Aglianese 2 2

Serie D

Tegola Lentigione: Altinier si rompe il legamento crociato

Tegola Lentigione: Altinier si rompe il legamento crociato

Pessima notizia in casa Lentigione. La compagine d’oltr’Enza perde per il resto della stagione l’attaccante Cristian Altinier (classe 1983), vittima di un grave infortunio che lo costringerà all’intervento chirurgico e a un lungo stop. Dalla nota pubblicata si apprende della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

«Il nostro attaccante Cristian Altinier durante l’allenamento di martedì 27 Aprile presso l’Immergas Green Arena di Sorbolo Mezzani – scrive il Lentigione – si è infortunato al ginocchio sinistro. La risonanza effettuata in data 29 Aprile ha confermato la prima diagnosi medica e cioè la lesione del legamento crociato. Un augurio a Cristian di pronta guarigione e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il team».
L’esperienza di Altinier nella squadra biancorossa, iniziata lo scorso 25 gennaio (notizia anticipato dalla redazione di SportParma), è già finita. Un duro colpo per il gruppo di mister Notari e, soprattutto, per il giocatore che alla soglia dei 38 anni dovrà affrontare un infortunio di non poco conto per il prosieguo della carriera.

 

(Nella foto di Barbara Bastoni, Cristian Altinier in maglia Lentigione)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D