Entra in contatto:

Serie D

UFFICIALE: Borgo-Forlì rinviata per la terza volta

UFFICIALE: Borgo-Forlì rinviata per la terza volta

Recupero fissato: si gioca. Anzi, no: nuovo rinvio. Ancora una volta il Covid-19 fa saltare il banco e costringe Borgo San Donnino e Forlì a rimandare per la terza volta lo scontro diretto, a due giorni dalla nuova calendarizzazione della partita (clicca qui),

Pochi minuti fa, alle ore 10.50, la società fidentina ha annunciato il rinvio a data da destinarsi del match di recupero che, in origine, si sarebbe dovuto disputare un mese fa (clicca qui). «Si comunica – avvisa il club biancoblù – che la partita tra Borgo San Donnino e Forlì, in programma domenica 16 gennaio e valida come recupero della 16ª giornata del Girone D di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi. La squadra proseguirà gli allenamenti in vista della partita prevista per domenica 23 in trasferta contro il Progresso».

A causare l’annullamento del match, così come già accaduto lo scorso 4 gennaio (clicca qui), sono state le numerose positività al Covid-19 (ben sei) riscontrate all’interno del gruppo squadra del sodalizio romagnolo, che ieri ne aveva dato annuncio così: «Il Forlì Football Club comunica che gli esiti dei tamponi, ai quali è stato sottoposto l’intero gruppo squadra, hanno accertato sei positività. I tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare, come da protocollo sanitario in vigore».

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA