Entra in contatto:

Serie D

UFFICIALE: Progresso-Borgo, scatta un altro rinvio

UFFICIALE: Progresso-Borgo, scatta un altro rinvio

Bisognerà attendere ancora per il ritorno in campo del Borgo San Donnino. Da stamane, infatti, è ufficiale che non si giocherà la partita di domenica in casa del Progresso.

Dopo il triplice rinvio della sfida contro il Forlì (clicca qui), la compagine allenata da Gianluca Baratta ha appreso la notizia che nemmeno in questo weekend sarà protagonista in campo. I bolognesi del Progresso, avversari dell’ultima giornata d’andata, hanno fatto richiesta di rinvio; richiesta che è stata accolta in data odierna dal Dipartimento Interregionale della  LND. L’ufficialità dell’annullamento della partita in calendario è arrivata dal Borgo San Donnino stesso attraverso questa nota stampa: «Si comunica che la partita tra Progresso e Borgo San Donnino, in programma domenica 23 gennaio e valida per la 19ª giornata del Girone D di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi in seguito alla richiesta formulata dalla compagine bolognese».

Progresso-Borgo San Donnino non sarà l’unico match a non essere disputato nella 19ª giornata del girone D di Serie D: anche Sammaurese-Real Forte Querceta è stata rinviata a data da destinarsi «per cause di forza maggiore».

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 È stata ufficialmente ri-calendarizzata la partita dei fidentini contro il Forlì, che si giocherà esattamente tra sette giorni. A darne l’annuncio è il Borgo: «Si comunica che la partita tra Borgo San Donnino e Forlì, valida come recupero della 16ª giornata del Girone D di Serie D, sarà disputata mercoledì 26 gennaio 2022 con calcio d’inizio alle ore 14.30».

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA