Entra in contatto:

Serie D

Doppietta di Varriale, il Salso parte con una sconfitta a Forlì

Doppietta di Varriale, il Salso parte con una sconfitta a Forlì

Una doppietta di Varriale condanna il Salsomaggiore nella gara di esordio nel campionato di serie D a Forliù. La squadra di mister Cristiani non ha sfigurato.

Primi 10 minuti di marca Salso, già al 2’pt De Sagastizabal spreca un ghiotta occasione a tu per tu con Ravaioli. I padroni di casa reagiscono e con il palleggio e tanta pazienza riescono a scardinare la retroguardia Salsese grazie alla rete di Varriale al 30’ pt.
Il Salso reagisce e al 34’pt colpisce un palo con Berti (tiro deviato da Ravaioli in precedenza). In un momento apparentemente favorevole i termali rimangono in 10 per l’espulsione di Brunani (doppia ammonizione).

All’inizio della ripresa anche i romagnoli rimangono in 10 con l’espulsione di Scalini( anche per lui doppia ammonizione).
Ciò non scalfisce il Forlì che trova il raddoppio ancora con Varriale al 10’st.
Al 13’st Mingiano servito da Berti in area di rigore si divora il gol che avrebbe potuto accorciare le distanze. Conclusione neutralizzata da Ravaioli. Match che si spegne lentamente con i padroni di casa che gestiscono il doppio vantaggio.
Appuntamento a Domenica prossima al Francani dove andremo di scena contro il Carpi.

Nella prima mezz’ora la squadra ha fatto molto bene – ha spiegato mister Cristiani –, abbiamo avuto delle occasioni importanti. Poi c’è stato un intervallo di dieci minuti in cui siamo rimasti in inferiorità numerica e questo ha interrotto quello che stavamo facendo. Il Forlì ha fatto gol sue due attacchi diretti; questa è la differenza tra una squadra esperta come loro e noi che siamo nuovi. Va bene come esperienza, va male come risultato“.

 

FORLI’ – SALSOMAGGIORE 2-0
Reti: 30’ pt e 10’ st Varriale

FORLI’: Ravaioli, Maini, Fusco, Scalini, Ronchi, Caprioni (19’ st Tascini), Ballardini A. (33’st Pari), Varriale (26’ st Gasperoni), Fornari, Eleonori (29’st Casadei), Ballardini E. (41’ st Rrapaj).
A disp. De Gori, Sedioli, Rrapaj, Farneti, Manara. All. Graffiedi
SALSOMAGGIORE: Galletti, Morigoni, Aissaoui (19’ st Singh), Orlandi (33’ stZiliotti), Bran, Montesi, Brunani, Soumahoro (14’ st Pedretti), De Sagastizabal (12’st Habachi), Berti (29’st Cappadonna), Mingiano.
A disp. Agazzi, Lasagni, Ziliotti, Leoni, Coulibaly. All. Cristiani
ARBITRO: Boiani di Pesaro, coadiuvato da Allievi di San Benedetto e Amorello di Pesaro.
NOTE: Espulsi Brunani (S) al 41’ pt e Scalini al 2’ st. recupero tempo: pt 2′, st 5′. Ammoniti Scalini (F), Brunan (S), Soumahoro (S).

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA