Entra in contatto:

Serie D

Verso Lentigione-Borgo: quattro dubbi per mister Nicolini

Foto: Renzo Bellini

Verso Lentigione-Borgo: quattro dubbi per mister Nicolini

Il “quasi derby” parmense della Serie D è alle porte. Domani all’Immergas Green Arena di Sorbolo, tana da diverse stagioni dei reggiani del Lentigione, arriveranno i fidentini del Borgo San Donnino (clicca qui). Un match improbabile, ma da qual gli uomini di Nicolini dovranno  provare a racimolare punti.

La situazione in casa dei borghigiani è complicata: l’ultimo ko (4-3 nello scontro diretto col Ghiviborgo), i concomitanti risultati positivi delle concorrenti e la mancata disputa della sfida contro il sasso Marconi sono i fattori più recenti che relegano al momento all’ultimo posto i biancoblù, che devono far sempre i conti con un’infermeria affollata; Dodi, Alfieri, Bangu, Marchi, Porcari, Caniparoli e Petronelli gli assenti di questa domenica.
Dopo la rifinitura svolta stamane, le riserve sull’undici iniziale non sembrano essere ancora sciolte. Quattro i dubbi che l’allenatore del Borgo si porterà fino all’ultimo minuto: in porta, dopo 6 partite, potrebbe esserci l’avvicendamento tra Paganelli e il rientrante Frattini; l’altro slot da under (sempre del 2003) sarà riservato a uno fra Zambruno, sull’esterno destro, e Baldini, in mediana, che insidiano rispettivamente Finocchio e Mehmetaj; davanti solito testa a testa Godano-Lancellotti per affiancare Vanni.

I CONVOCATI 
Questi i convocati per il match contro il Lentigione: Abelli, Baldini, Battini, Beduschi, Casarini, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Godano, Lancellotti, Marzoli, Mehmetaj, Paganelli, Rossi, Som, Soregaroli, Vanni, Vascelli, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli/Frattini; Fogliazza, Soregaroli, Casarini; Finocchio/Zambruno, Som, Rossi, Mehmetaj/Baldini, Vecchi; Godano/Lancellotti, Vanni.

 

(Nella foto, il tecnico del Borgo san Donnino Aldo Nicolini in panchina contro il Seravezza Pozzi)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D