Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Shock Soragna: morto l’ex presidente Concari. Dal 2020 era sindaco

Shock Soragna: morto l’ex presidente Concari. Dal 2020 era sindaco

Il Comune di Soragna e la società calcistica Soragna FC 1921 sono sotto shock per la tragica notizia che da questa mattina sta sconvolgendo il paese.

Stamane, durante una cerimonia nella vicina Salsomaggiore in onore dei bersaglieri, è morto in seguito a un improvviso malore il sindaco Matteo Concari: vani gli immediati soccorsi di militi e ambulanza, presenti alla manifestazione, e i tentativi di rianimazione. In carica dal 2020, il Primo Cittadino di Soragna, 45 anni da compiere il prossimo martedì (5 luglio), è deceduto poco dopo. La notizia ha lasciato sgomenti anche i dirigenti e i tesserati del Soragna FC 1921, di cui Concari aveva rivestito la carica di presidente (fino alla stagione 2011/212) e successivamente di presidente onorario (fino al momento della sua discesa in campo politico).

La redazione di SportParma si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti i componenti del Soragna. A tutti loro le più sentite condoglianze dai collaboratori della nostra redazione.

Il sindaco di Soragna Matteo Concari e il presidente del Soragna FC 1921 Gianfranco Faroldi durante i festeggiamenti per il centenario del club

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA