Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Si è spento a 70 anni Sergio Visioli

Si è spento a 70 anni Sergio Visioli

Si è spento all’età di 70 anni Sergio Visioli, per oltre 10 anni segretario del Colorno Calcio. Un appassionato di calcio dilettantistico, molto conosciuto nell’ambiente, da Parma a Casalmaggiore, dove ha ricoperto più ruoli, vicepresidente, dirigente e direttore sportivo. Un grande conoscitore del calcio dilettantistico, ma anche un appassionato di politica e sociale, tant’è che a cavallo tra i due secoli è stato anche assessore allo sport del comune di Casalmaggiore..
Visioli si è spento domenica sera presso l’ospedale “Oglio Po” di Vicomoscano dove era riceverato a causa di una malattia incurabile. I funerali si svolgeranno oggi (martedì) a Casalmaggiore alle ore 14.30.

 

Il comunicato del Colorno Calcio: “Si è spento l’amico Sergio Visioli, segretario del Colorno Calcio dal 2004 al 2017. La società tutta si stringe in un commosso abbraccio attorno alla famiglia. I funerali si svolgeranno a Casalmaggiore martedì alle 14.30, partendo dall’ospedale Oglio Po per la chiesa di San Francesco. La salma verrà poi cremata a Mantova”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA