Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Stagione 2022/2023: i gironi delle parmensi di Seconda Categoria. C’è la Combisalso

Stagione 2022/2023: i gironi delle parmensi di Seconda Categoria. C’è la Combisalso

Il primo giorno del mese di agosto porta con sé una novità: i gironi del campionato di Seconda Categoria.

Il CRER, infatti, ha pubblicato nel pomeriggio odierno la composizione dei raggruppamenti dell’ultimo dei campionati regionali, attraverso il comunicato ufficiale num. 14 (clicca qui).
Le 18 formazioni parmensi sono equamente divise in due raggruppamenti. La grande sorpresa è il ripescaggio della Combisalso, squadra vincitrice della coppa disciplina e quarta classificata con 51 punti nell’ultima edizione della Terza Categoria: i biancorossi di Salsomaggiore mancavano in Seconda dal 2018/2019.

Nel girone B le squadre di Parma saranno 7 su 14: oltre alla Combi, ecco anche le neopromosse Fulgor San Secondo (vincitrice della Terza 2021/2022), Fonta Calcio (vincitrice del Balisciano) e San Polo (ripescato), in aggiunta alle riconfermate Fraore, Mezzani e San Leo.
Un tris di prestiti reggiani (FC 70, Levante e Virtus Calerno) completano il girone C da sempre a tinte ducali. La new entry è il Milan Club Parma, che ha rilevato il titolo della Biancazzurra; ritorna la Calestanese, dopo la retrocessione, e lo Scanderbeg, rientrato dopo l’annata nel gruppo B; per il resto riconfermate Astra, Bardi, Bedoniese, Compiano, Eri 96, Lesignano, Folgore Fornovo e Mercury.

(In copertina, la foto di squadra della Combisalso nella stagione 2021/2022)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti