Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Terre Alte Berceto, fumata bianca con bomber Dellapina

Terre Alte Berceto, fumata bianca con bomber Dellapina

Che sia in Seconda o Prima Categoria, il Terre Alte Berceto sta conducendo un calciomercato di alto profilo che non smette di regalare grandi colpi.

La società bercetese rifondata in Terza Categoria nel 2014/2015, dopo aver vinto nell’ultima stagione i playoff di Seconda, sogna e spera di riportare al “Chico Mendez” il calcio regionale di Prima, palcoscenico che manca addirittura dal 2010/2011. E per farlo il presidente Marco Savani e il ds Matteo Bersanelli non stanno perdendo tempo e hanno già ufficializzato i primi rinforzi di mercato a disposizione del nuovo mister Riccardo Sipone. Dopo gli ingaggi di Robuschi dal Solignano, Cucchi dal Noceto e Dametti dalla Folgore Fornovo, ecco un altro acquisto di grido: vestirà i colori arancioneroverdi l’attaccante Mattia Dellapina.

Ex portiere alla Fidentina e Felegara 07, il classe ’90 nel corso della carriera si è riscoperto bomber con le maglie di Fraore, Medesanese, Noceto, Chero, Fontanellato e Carpaneto Chero, dove ha disputato la stagione 2021/2022. Dopo tanti campionati in terra piacentina, Dellapina (che ha rifiutato la corte di Montanara e Marzolara, su tutte) ritorna così a calcare i campi della provincia parmense. E, probabilmente, saranno sempre quelli di Prima Categoria.

 

(Mattia Dellapina con la maglia del Carpaneto Chero contro la Sannazzarese – Foto by Pinginibbi per SportPiacenza)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti