Entra in contatto:
calcio pallone gol

Calcio Dilettanti

Terza Categoria: il GS Mercury si rinnova, eletto il nuovo consiglio direttivo

Terza Categoria: il GS Mercury si rinnova, eletto il nuovo consiglio direttivo

La società bianco-verde di Via La Spezia ha rinnovato nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo che sarà alla guida del Mercury nella stagione sportiva 2015/16. Presidente: Bertolini S. Vice Presidente: Madureri V. Direttore Generale: Freschi Daniele Consiglieri: Appetiti S., Aurely M., Bertoli M., Cataldo G., Ferraroni G., Frascari G., Freschi A., Mbaye A., Ovrezzi O., Ramazzotti P., Savi P..
Il nuovo Consiglio ha confermato anche per la prossima stagione le collaborazioni sportive già in essere ed in particolare: con le società Carpi, Modena e Piacenza per le categorie professionistiche e con le società Brescello, Fidenza, Piccardo&Savorè e Basilica 2000 per le categorie dilettantistiche.
Lo staff tecnico, ampiamente rinnovato, potrà avvalersi di nuovi ed esperti allenatori e preparatori che guideranno le otto formazioni (dalla Scuola Calcio annata 2009 alla Terza Categoria) che prenderanno parte ai campionati provinciali FIGC e CSI. Fissata anche la quota annuale d’iscrizione dei ragazzi a 190,00€.
La stagione avrà ufficialmente inizio Lunedì 24 Agosto con i primi allenamenti all’interno del Centro Sportivo Cavagnari e proseguirà con il tradizionale “Ritiro Precampionato 2015” che si svolgerà dal 30 Agosto al 5 Settembre.
Si ricorda inoltre che sempre da Lunedì 24 Agosto sarà aperto il circolo-bar affidato ad un nuovo staff a completa disposizione dei fruitori del centro sportivo e del campo sintetico da calcio a 8 all’interno del Parco Cavagnari.
Per chiarimenti ed informazioni: Sede tel./fax 0521/291640, Segreteria 388/3838379, e-mail gs.mercury@virgilio.it

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti