Entra in contatto:

Terza Categoria

Stagione 2022/2023: 16 squadre nel girone di Terza. New entry Cervo Collecchio

Foto: Polisportiva Il Cervo

Stagione 2022/2023: 16 squadre nel girone di Terza. New entry Cervo Collecchio

Saranno 16 le compagini che si affronteranno nel prossimo campionato di Terza Categoria parmense.

La Delegazione provinciale del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna ha da poco svelato gli organici del girone unico di Parma di Terza Categoria per la stagione sportiva 2022/2023. Alle già note da tempo nuove affiliazioni di Busseto, Fognano e Nevianese, si aggiunge ufficialmente anche un’altra new e try rappresentata dal Cervo Collecchio, società che – oltre a partecipare alla Promozione – iscriverà una squadra “B” al campionato provinciale senza avvalersi della collaborazione con il San Martino 21 (come, invece, si era vociferato).
Insieme alle menzioni di cui sopra, riconfermate anche Audace, CUS Parma, Felegarese, Junior Pallavicino, Team Corcagnano, Team Crociati Parma, Team Santa Maria e Torrile San Polo, mentre dalla categoria superiore “scendono” Montebello e Valgotra.

Rispetto al 2021/2022, sono ben tre in più le società ai nastri di partenza della Terza di Parma, nonostante le numerose promozioni in Seconda (Fulgor San Secondo, Fonta Calcio, San Polo e Combisalso) dopo l’ultima stagione.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Terza Categoria