Entra in contatto:

Terza Categoria PR

Colpaccio Busseto, affare fatto con il difensore Mancini

©Foto: SportParma

Colpaccio Busseto, affare fatto con il difensore Mancini

Sensazionale affare concluso in Terza Categoria! Il GS Busseto fa tornare a parlare di sé grazie a un colpaccio di mercato messo a segno nella serata di ieri.

La società delle terre verdiane rinforza il pacchetto difensivo con un innesto clamoroso per la categoria, pur mantenendo fede al proprio principio ispiratore legato alla territorialità. Il direttore sportivo dei gialloblù, Marco “Cubino” Marchettini, ha trovato l’accordo per far tornare in campo Nicholas Mancini (classe ’92), forte centrale difensivo della bassa parmense che – da poco trasferitosi a vivere proprio a Busseto – era rimasto svincolato dopo il biennio trascorso al Noceto, in Promozione. Nel suo recente passato, Mancini aveva indossato anche le prestigiose maglie di Piccardo, Fidenza, Felino e Borgo San Donnino.

Per mister Cardillo ecco un innesto di blasone a mercato concluso che potrà rivelarsi un fattore. L’arrivo di Mancini, di diritto, va ad accrescere le credenziali del rinato GS Busseto come principale candidata alla vittoria del campionato parmense di Terza Categoria, dove attualmente è, a -1 dalla vetta, seconda classifica (pari merito con il Team Santa Maria) con 9 punti in 4 partite giocate.

Il nuovo acquisto Nicholas Mancini e il ds del GS Busseto Marco Marchettini

 

(In copertina, Nicholas Mancini in maglia Noceto – ©Foto: SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Terza Categoria PR

© RIPRODUZIONE RISERVATA