Entra in contatto:

Terza Categoria PR

Il San Martino 21 si è ritirato dal campionato di Terza Categoria

Il San Martino 21 si è ritirato dal campionato di Terza Categoria

Si chiude con prevedibile anticipo, ma anche nel modo più amaro possibile, la stagione (e, probabilmente, la storia) del San Martino 21.

Dopo la brutta prima domenica di campionato che non era passata inosservata alla cronaca (clicca qui), la società della frazione di Collecchio si è ritirata dal campionato di Terza Categoria di Parma. Ritiro avvenuto già alla seconda giornata, quando il club biancorosso avrebbe dovuto affrontare l’Audace. Ma il match non ha mai avuto luogo, perché il San Martino aveva fatto sapere alla Delegazione provinciale che non si sarebbe presentato all’appuntamento di campionato. Ora ogni avversario che da calendario avrebbe dovuto affrontare i biancorossi usufruirà di un turno di riposo, visto che il campionato proseguirà a 15 squadre.

«A seguito della comunicazione del ritiro della Società A.S.D SAN MARTINO 21 dal Campionato di Terza Categoria, si informa che la Società, che da calendario avrebbero dovuto giocare contro la Società U.S. Audace a.s.d., osserverà un TURNO DI RIPOSO. Pertanto, si trasmettono gli atti all’Ufficio del Giudice Sportivo per i provvedimenti di propria competenza» è quanto scritto nel Comunicato Ufficiale n.19 apparso sul sito della Figc Parma.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Terza Categoria PR