Connect with us

Calcio Dilettanti

Torneo di Carignano 2017: giovedì 20 aprile cerimonia inaugurale e prime partite

Torneo di Carignano 2017: giovedì 20 aprile cerimonia inaugurale e prime partite

Mancano pochi giorni, undici per l’esattezza, all’inizio della 24a edizione del Torneo di Carignano, memoriale intitolato all’ex presidente del club giallorosso Vittorio Dodi. Un evento calcistico atteso da tanti, genitori, addetti ai lavori, dirigenti, società e, soprattutto, dai giovani atleti che saranno protagonisti nelle 250 partite che si disputeranno sul campo del “Pierino Padovani” di Carignano. L’inaugurazione della kermesse è prevista per giovedì 20 aprile: ad aprire le danze, alle ore 19.30, ci sarà il match tra i padroni di casa del Carignano e la Montebello valevole per la categoria Giovanissimi 2002; a seguire Lemignano-San Leo per la categoria Pulcini 2007.

La locandina ufficiale del Torneo di Carignano 2017

Prima ancora delle partite in programma, però, alle ore 18, si celebrerà la tradizionale cerimonia d’apertura, a cui sono invitate a partecipare tutte le società iscritte. E’ gradita la presenza – fa sapere la società U.S. Carignano – delle intere rose con tutti i giocatori (in alternativa, si richiede almeno che vi partecipino il capitano, gli allenatori e il dirigente accompagnatore), a cui sarà consegnato un omaggio sul campo durante la sfilata, che avverrà intorno alle 18.30. Alla serata saranno presenti autorità delle istituzioni locali e del mondo sportivo (parmense e non solo). E, ovviamente, in qualità di media partner del Torneo per tutta la sua durata, saremo presenti anche noi di SportParma, per l’occorrenza muniti di telecamere.

Ancora pochi giorni, dunque, all’inizio del torneo di calcio giovanile più seguito in tutta Parma e provincia; torneo che potrete seguire passo passo solamente sul nostro sito, che vi terrà informati con approfondimenti, risultati e classifiche aggiornate giorno per giorno.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Dilettanti