© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Colorno in rampa di lancio, pioggia permettendo

Toto-Perozzi: Colorno in rampa di lancio, pioggia permettendo

Ci attende una settimana un tantino umida, amici scommettitori. Dopo il transito di un migliaio di perturbazioni atlantiche, vedremo come butterà domenica pomeriggio. L’Eccellenza ci offrirà un piatto ricco, jolly e indigesto: Colorno e Bagnolese dovranno decidere chi sarà l’anti-Nibbiano. Per fortuna il Borgo dottor Jekill giocherà in trasferta, dove si trasforma in mister Hyde. Piccardo e Felino avranno vita dura, tanto per cambiare.
La Promozione ci presenterà il suo solito spietato menù, inquinato dai recuperi del mercoledì. Trasferta pepata per il Salso contro un tosto Monticelli. Vedremo se la Fidentina col Vigolo avrà digerito le due pere del derby. Scontro epico per il Carignano, che ospiterà la Morte Nera della Castellana. Langhiranese e Sorbolo dovranno fare gli straordinari per non farsi rullare da Alsenese e Montecchio. Sempre implacabile il calendario della serie D: il Fiorenzuola dovrà inventarsi un miracolo jolly mai visto per battere il Mantova. Strada sempre infida per Lentigione e Carpaneto, che stanno navigando a vista.
La pausa della Nazionale ci priverà delle acute analisi dei premi Nobel della redazione di SportParma. Giove Pluvio potrebbe giocarci brutti scherzi. Ombrelli alla mano, non saranno due nuvole a farci paura.


Pronostico di domenica 17 novembre 2019

Lentigione-Alfonsine
Carpaneto-Breno
Arcetana – Borgo San Donnino
Piccardo – Rubiera
Formigine – Felino
Alsenese – Langhiranese
Basilicastello – Gotico
Carignano – Castellana
Fidentina – Vigolo
Montecchio – Sorbolo
Monticelli – Salsomaggiore
Tonnotto – Pallavicino
Viarolese – Noceto

Partite jolly:
Colorno-Bagnolese
Mantova-Fiorenzuola

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti