Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: giornata del giudizio in Eccellenza

Toto-Perozzi: giornata del giudizio in Eccellenza

Siamo già alla resa dei conti e non parlo del governo, amici scommettitori. In Eccellenza, nella lotteria jolly di Traversetolo, la Piccardo potrebbe riaprire i giochi o sparire dalla corsa. Anche un’impresa del Borgo col Nibbiano farebbe saltare il banco. Ne potrebbe approfittare il fantasma del Colorno, ma adesso si è aggregata alla compagnia anche la Sanmichelese. Il Felino a Rubiera dovrà far legna e non farsi legnare.
In Promozione, altra domenica urticante per la Fidentina che ospiterà il Brescello. Il Salso al Francani potrebbe affondare definitivamente il Pallavicino. Gigantesca opportunità per il Monticelli, che potrebbe raggiungere con largo anticipo il mare della tranquillità. Trasferte rognose per Langhiranese e Carignano, ma urge muovere la classifica. Per Vigolo e Sorbolo un pari potrebbe bastare.
Seconda trasferta di fila per il Parma, che se la vedrà col Toro. Dopo il gol col Sassuolo, Gervinho è diventato l’idolo di questo spazio ribelle senza prescrizione. La redazione di SportParma vi ha raccontato che non si allenava, che voleva andar via ma che dall’altra parte non avevano fatto il timbro sulla marca da bollo. Poi Gervinho riappare e ti fa vincere a Reggio Emilia. La freccia è tornata hanno scritto in pagella, speriamo che funzioni il freno a mano.

Pronostico di domenica 23 febbraio 2020

Fiorenzuola – Lentigione 2
Progresso – Carpaneto X
Nibbiano – Borgo San Donnino X
Colorno – Castelvetro 1
Rubiera – Felino 2
Monticelli – Basilicastello 1
Alsenese – Carignano X
Viarolese – Castellana 2
Tonnotto – Langhiranese 1
Montecchio – Noceto X
Salsomaggiore – Pallavicino 1
Fidentina – Brescello 1
Vigolo – Sorbolo X

Partite jolly:
Piccardo – Bagnolese 1-2
Torino – Parma 1-1

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA