© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: il derby a Colorno e il Diavolo al Tardini

Toto-Perozzi: il derby a Colorno e il Diavolo al Tardini

Passaggio strategico in vista, amici scommettitori: dopo la lotteria dei recuperi di mercoledì, da domenica si aprirà ufficialmente il mercatino di riparazione. Tanti nomi in entrata ed uscita sono stati sussurrati: tutto grasso che cola per il nostro Lorenzo Fava, diventato ormai il Bruno Vespa, il grande confessore dei direttori sportivi. In Eccellenza lo schiacciasassi Colorno tenterà di asfaltare anche il Felino, nel derby jolly che promette una lotta senza pietà.
Giornata di Promozione senza pace in arrivo: Carignano e Langhiranese faranno a schiaffi alla ricerca dei tre punti. La Fidentina col Monticelli cercherà di guarire dal mal di trasferta. Sfida intrigante tra Montecchio e Salso, due squadre da quartieri alti. Tra partite rinviate e recuperi, vedremo quanta benzina sarà rimasta nelle gambe dei giocatori.
Sarà una domenica di gran spolvero quella del Tardini. Arriverà il Diavolo guidato da Pioli per cercare una vittoria scacciacrisi. La redazione di SportParma vi stordirà di recriminazioni sul gol del 2 a 2 a Bologna: meritavamo la vittoria, condannati da un episodio, il recupero troppo lungo. Come al solito lasciamoli rosicare nel loro rancoroso bruciore. Ci attendono tribune spazzate dal vento e campi fangosi. Noi siamo di un altro pianeta.

Pronostico di domenica 1 dicembre 2019

Crema-Fiorenzuola 1
Lentigione-Ciliverghe 1
Carpaneto-Sammaurese X
Borgo San Donnino-Castelvetro 1
Nibbiano-Bibbiano X
Castelfranco-Piccardo 1
Basilicastello-Noceto 2
Carignano-Langhiranese X
Montecchio-Salsomaggiore 1
Pontenurese-Sorbolo 2
Monticelli-Fidentina 2
Tonnotto-Vigolo 1
Viarolese-Pallavicino X

Partite jolly:
Colorno-Felino 4-0
Parma-Milan 0-3

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti