Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: il Felino al Ballotta con cattive intenzioni

Toto-Perozzi: il Felino al Ballotta con cattive intenzioni

Il 2020 è iniziato col botto, amici scommettitori: e il secondo pronostico degli anni venti del terzo millennio non promette niente di buono. In Eccellenza, il Colorno ospiterà il San Felice col fiato sul collo di Nibbiano, Bagnolese e Piccardo. Spareggio salvezza jolly invece allo stadio Ballotta di Fidenza: Borgo e Felino potrebbero risorgere o sprofondare.
In Promozione, battaglia assicurata tra Alsenese e Fidentina, con l’ex Franchi pronto a fare gli straordinari. Langhiranese e Sorbolo incroceranno delle corazzate ferite e fameliche intanto che il Pallavicino col Gotico dovrà mettere una pezza a una classifica preoccupante. Dopo i fuochi artificiali al Francani, il Carignano cercherà di asfaltare il Vigolo per mettere la testa fuori dai play out. Noceto e Monticelli è una partita da tripla, senza aiutini e senza pietà.
In serie D, la flotta imperiale del Mantova, farà una visita jolly al Lentigione: una gran brutta rogna da grattare. E infine la redazione di SportParma: speriamo che tutto il gran pippone del 2020 con Parma capitale della cultura permetta ai nostri eroi di scrivere finalmente in un italiano vivo e comprensibile. Sognare è lecito: addormentarsi sempre alla terza parola di un’intervista a D’Aversa è triste.

Pronostico di domenica 19 gennaio 2020

Sammaurese – Fiorenzuola X
Carpaneto – Mezzolara 2
Rolo – Piccardo 1
Colorno – San Felice 1
Alsenese – Fidentina 2
Viarolese – Montecchio X
Gotico – Pallavicino 1
Langhiranese – Brescello X
Basilicastello – Salsomaggiore 2
Castellana – Sorbolo 1
Noceto – Monticelli X
Pontenurese – Tonnotto 2
Carignano – Vigolo 1

Partite jolly:
Lentigione – Mantova 1-3
Borgo San Donnino – Felino 1-1

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA