Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: il Noceto al Francani e un pallottoliere al Tardini

Toto-Perozzi: il Noceto al Francani e un pallottoliere al Tardini

Tra virus e Sanremo, ci sta volando sul coppino una domenica bella pesa, amici scommettitori. Per una strana congiuntura astrale di questo anno venti-venti, il Mantova e il Colorno non riescono più a vincere. E i nostri ducali se non cucineranno l’Arcetana, salteranno nella padella della Bagnolese e della Piccardo.
Domenica urticante in Promozione: una Langhiranese capace di tutto andrà al Ballotta contro una Fidentina col centrocampo squalificato. Derby jolly al Francani, col Noceto che tasterà il polso ad un Salso un po’ malaticcio. Altro derby, quello della disperazione, tra Viarolese e Basilicastello. Il super Tonnotto di questo mese di gennaio giocherà tutto il suo futuro play off contro la Castellana. Il Sorbolo potrebbe suonare il de profundis al Pallavicino, oppure resuscitarlo. Partita in bilico a Pontenure, dove arriverà un Carignano bene in palla.
Infine, più o meno gradito ritorno del Parma. Il Ka-Ku-Ge non c’è più, perché Gervinho non disprezza la pecunia araba. Arriverà al Tardini la Lazio, una macchina asfaltatrice che non mancherà di stimolare la fantasia malata della redazione di SportParma. D’altronde non esistono più sconfitte. Dopo le regionali dell’Emilia-Romagna, Salvini e la Meloni hanno parlato di una non vittoria. Prendiamo nota perché ci potrebbe servire.

Pronostico di domenica 9 febbraio 2020

Carpaneto – Crema 1
Calvina – Fiorenzuola 2
Lentigione – Mezzolara X
Colorno – Arcetana 1
Felino – Bibbiano X
San Felice – Borgo San Donnino 1
Piccardo – Cittadella X
Monticelli – Alsenese 2
Viarolese – Basilicastello 1
Pontenurese – Carignano 2
Tonnotto – Castellana X
Fidentina – Langhiranese 1
Sorbolo – Pallavicino X

Partite jolly:
Salsomaggiore – Noceto 1-2
Parma – Lazio 1-4

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA