Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Lasagna al Tardini e derby a Traversetolo, da leccarsi i baffi

Toto-Perozzi: Lasagna al Tardini e derby a Traversetolo, da leccarsi i baffi

Domenica esplosiva in arrivo, tanto per cambiare, amici scommettitori. In Eccellenza, il Colorno dovrà guarire dalla pareggite contro il Rolo. In agguato alle spalle c’è la Piccardo, che però dovrà sbrigare la pelosa pratica del derby jolly col Borgo. Scontro sopravvivenza tra Felino e Fiorano, chi perderà avrà un piede e mezzo nella fossa.
In Promozione, scontro galattico tra una Fidentina plurisqualificata e la Castellana, squadra capace di asfaltare i granata all’andata. Un Gotico die hard andrà a Salso in cerca di punti. Bell’enigma al Cavagna di Busseto, dove arriverà un Brescello quasi in disarmo. Trasferte alla portata per Carignano e Langhiranese, capaci di tutto, anche di farsi rullare. A Sorbolo e Monticelli cominceranno a prendere una forma quasi definitiva la parte destra e sinistra della classifica. In serie D, giornata così così per Lentigione e Fiorenzuola. Il Carpaneto dovrà approfittare del momento zoppicante del Mantova.
Il Parma invece continuerà nella sua abbuffata di bianconero. Arriverà al Tardini quel mal di pancia jolly dell’Udinese, una squadra spietata, abituata a soffrire. A fare le veci di CR7 sarà Lasagna: ve ne parlerà, come sempre a sproposito, la redazione di SportParma.

Pronostico di domenica 26 gennaio 2020

Fanfulla – Lentigione X
Fiorenzuola – Ciliverghe 1
Mantova – Carpaneto 1
Felino – Fiorano X
Colorno – Rolo 1
Tonnotto – Basilicastello 1
Montecchio – Carignano 2
Fidentina – Castellana X
Salsomaggiore – Gotico X
Vigolo – Langhiranese 2
Sorbolo – Noceto 1
Pallavicino – Brescello X
Monticelli – Viarolese 1

Partite jolly:
Piccardo – Borgo San Donnino 3-2
Parma – Udinese 0-2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA