Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Pallavicino, ultima chiamata. Parma, mai dire Mapei

Toto-Perozzi: Pallavicino, ultima chiamata. Parma, mai dire Mapei

Ci siamo lasciati alle spalle una domenica senza pietà, amici scommettitori. In Eccellenza continua il momento orribile del Colorno, che arranca, sputa sangue e non sa più vincere. Con l’Agazzanese giocherà sull’ultima spiaggia verso la serie D. Il Felino a Bagnolo e la Piccardo a Castelvetro rischieranno l’osso del collo se va bene. Buon turno per il Borgo, che però al Ballotta fa spesso beneficenza.
In promozione doppia trasferta per Fidentina e Salso: nel combinato dei risultati di Piacenza e Langhirano il campionato potrà prendere svariegate pieghe. Scontro jolly per la sopravvivenza al Cavagna: se il Pallavicino non batterà il Monticelli, buonanotte suonatori. Intrigante la sfida di Carignano dove arriverà un Tonnotto in vena di sfracelli. Il Sorbolo dei miracoli potrebbe approfittare di un Brescello con la testa già al ritorno di Coppa col Salso.
Infine il Parma che sbarcherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una squadra che scoppia di salute e potrebbe piastrellare gli eroici D’Aversa Boys. Nel frattempo vi dovrete sciroppare il gran psicodramma della redazione di SportParma sulla sconfitta con la Lazio: uno scandalo nazionale, interpellanza all’Onu, Parma first. Siate lieti nelle avversità, il carnevale si avvicina.

Pronostico di domenica 16 febbraio 2020

Lentigione – Progresso X
Carpaneto – Correggese 2
Agazzanese – Colorno 2
Bagnolese – Felino X
Castelvetro – Piccardo 1
Borgo San Donnino – Formigine X
Gotico – Fidentina 2
Basilicastello – Pontenurese X
Langhiranese -Salsomaggiore X
Brescello – Sorbolo X
Carignano – Tonnotto 1
Alsenese – Viarolese 1
Noceto – Vigolo 2

Partite jolly:
Pallavicino – Monticelli 0-3
Sassuolo – Parma 3-1

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA