Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Piccardo all’assalto della Cittadella, in attesa del Toro

Toto-Perozzi: Piccardo all’assalto della Cittadella, in attesa del Toro

A dispetto delle mummie della redazione di SportParma siamo ancora qui, amici scommettitori. E ci attende un’altra domenica a tolleranza zero. Tornerà in Eccellenza la partita jolly: la Piccardo partirà verso Modena, per espugnare il fortino della Cittadella. Quasi derby per il Felino che incrocerà la strada del Bibbiano. Pelosa trasferta per il Colorno contro l’Arcetana: i ducali devono saltare fuori da una situazione un pochino preoccupante. Esame San Felice per il Borgo San Donnino, un’altra partita da tripla.
Promozione dai mille gusti più uno: la Langhiranese cercherà di arrostire la Fidentina: difficile ma possibile. Il roccioso Salso di Simone Bertani , andrà in casa del Noceto, fresco killer del Pallavicino. I bussetani cercheranno di rifarsi col Sorbolo, matricola die hard. L’opaco Carignano ospiterà la Pontenurese, aspirante corazzata del girone. Vedremo se il Tonnotto placherà la furia distruttrice della Castellana.
E infine il Parma lunedi sera, che ospiterà il Torino del luciferino Mazzarri: terza partita in sette giorni e seconda a stecca in casa, con tutte le incognite del caso. Riusciranno i nostri eroi a non farsi seppellire di gol da Belotti & c.? Pensateci su e poi date il vostro verdetto.

Pronostico di domenica (e lunedì) 29 settembre 2019

Crema – Lentigione 1
Fiorenzuola – Carpaneto X
Agazzanese – Nibbiano 1
Arcetana – Colorno 2
Bibbiano – Felino 1
Borgo San Donnino – San Felice X
Alsenese – Monticelli 1
Basilicastello – Viarolese X
Carignano – Pontenurese 2
Castellana – Tonnotto 1
Langhiranese – Fidentina 2
Noceto – Salsomaggiore 2
Pallavicino – Sorbolo X

Partite jolly:
Cittadella – Piccardo 2-0
Parma – Torino 1-2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA