Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: prima di ritorno, tutto può accadere

Toto-Perozzi: prima di ritorno, tutto può accadere

Ben ritrovati, amici scommettitori. Siamo scampati alle calorie di Natale, abbiamo scollinato indenni le bollicine di capodanno e le micidiali calze della Befana. Eccoci qua pronti per ripartire a bomba verso l’epilogo di maggio. Tre settimane fa abbiamo mandato in vacanza squadre abbastanza stracotte, per non dire bollite, piene zeppe di stampellati e feriti. In novembre e dicembre si è giocato su campi infami, come non accadeva da anni. Il mercato di riparazione è scivolato via all’insegna dello sbadiglio: tranne il cataclisma piccardese, l’esodo bussetano e il trasferimento della dinastia Martinez, solo calma piatta.
Alla prima di ritorno, dopo venti giorni di fermo agonistico, tutto potrà accadere. Abbiamo lasciato il Colorno capolista solitario in Eccellenza: domenica ce lo ritroveremo in una trasferta jolly contro la Virtus Castelfranco. Brutto campo, dove inciampare vuol dire farsi male.
In Promozione la Fidentina ospiterà il fanalino di coda Basilicastello, che non avrà nulla da perdere: un classico testacoda dove complicarsi la vita è questione di un attimo. Discorso fotocopia per il Salsomaggiore, che ospiterà al Francani il Carignano di Bazzarini, uno che conosce bene la piazza e vorrebbe lasciare un altro indelebile ricordo.
Un mix di varie ed eventuali difficile da interpretare. Ma, bando alle ciance, che il 2020 abbia inizio.

Pronostico di domenica 12 gennaio 2020

Fiorenzuola – Alfonsine 1
Forlì – Lentigione X
Sasso Marconi – Carpaneto 1
Piccardo – Agazzanese 2
Rubiera – Borgo San Donnino X
Felino – Castelvetro X
Fidentina – Basilicastello 1
Salsomaggiore – Carignano X
Sorbolo – Gotico X
Pallavicino – Langhiranese 2
Brescello – Noceto X
Monticelli – Pontenurese 1
Tonnotto – Viarolese 1

Partita jolly:
Castelfranco – Colorno 1-2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA