Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Toto Perozzi: primo assaggio di Coppa e mortadella

Toto Perozzi: primo assaggio di Coppa e mortadella

Dov’eravamo rimasti, amici scommettitori ? Tra febbraio e aprile lo tsunami Covid ha resettato le nostre vite e ci ha dispersi, tappati in casa tra mascherine e guanti di lattice. Non è stato facile e non ci siamo ancora saltati fuori. Tante persone care, dirigenti, amici ci hanno lasciato. E’ per loro, in loro memoria, che ricominciamo a parlare di pallone.

Finite le cronache registrate, si ritorna in diretta. Eccellenza e Promozione ripartono dalla Coppa, senza gironi però. Andata e ritorno, modello Champions League. Diverse squadre hanno cambiato pelle, molte altre hanno fatto solo qualche ritocchino. La carestia da Covid ha investito il calcio dilettanti. E’ già tanto esserci, in questa stagione smart e imprevedibile. La Coppa di Eccellenza, si sa, è inutile. Viste le arie che tirano, in tanti la molleranno subito senza rimpianti.

In Promozione invece chi vince va su e le presunte corazzate picchieranno duro da subito. I giocatori sono circa sette mesi che non giocano più una partita ufficiale e questa sarà la vera incognita nel pronostico d’esordio.

Il Parma invece della coppa, andrà ad assaggiare la mortadella a Bologna. L’era Krause è iniziata con le due legnate del Napoli. Regole del pronostico: chi indovina il segno del risultato +1, chi indovina il risultato +3, chi indovina il risultato di Bologna-Parma +6. Buon pronostico a tutti e senza banchi con le rotelle.

IL PRONOSTICO 

Nibbiano – Agazzanese 0-1
Salsomaggiore – Carpaneto 1-1
Fidentina – Borgo San Donnino 2-2
Colorno – Felino 3-0
Bibbiano – Piccardo 1-0
Campagnola – Rolo 0-0
Castellana – Gotico 4-1
Bobbiese – Pontenurese 2-1
Vigolo – Alsenese 1-3
Tonnotto – Pallavicino 5-1
Noceto – Viarolese 2-0
Futura – Carignano 2-2
Il Cervo – Langhiranese 1-1

Partita jolly:
Bologna – Parma 2-0

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti