Entra in contatto:

Victor San Marino – Colorno 0-2, gli highlighits

Calcio Dilettanti

Victor San Marino – Colorno 0-2, gli highlighits

Dopo lo 0-0 casalingo con il Castenaso, nella terza giornata del girone di playoff il Colorno espugna il San Marino Stadium per 2-0 e aggancia a quota 4 punti il Castenaso, prossimo avversario dei gialloverdì mercoledì 11 ancora in trasferta.
Vittoria meritata per il Colorno che dopo un’occasione del giovane Morrone fermato in uscita dall’estremo ospite, altra ghiotta occasione per Malivojevic lanciato a rete involontariamente da Guglielmi che a tu per tu con Pazzini conclude alto sopra la traversa.
Al 24′ il Colorno sblocca il risultato con Diaw: piazzato di Malivojevic per Arati, conclusione al volo ribattuta dalla difesa con la palla che finisce al giovane centrale che insacca per il vantaggio gialloverde.
La reazione del Victor san Marino arriva con una iniziativa personale di Ambrosini che con un sinistro a giro esalta le qualità del giovane Giaroli che con un volo plastico devia in angolo.
Scampato il pericolo il Colorno sfiora il raddoppio: Malivojevic premia l’inserimento di Bandaogo che trova la pronta risposta di Pazzini, che si supera pochi secondi dopo sul tentativo di Ghirardi dal dischetto del rigore con la difesa che libera in qualche modo. Prima dello scadere Morrone, ancora innescato da Malivojevic, con un destro di prima intenzione dal limite manca di poco l’incrocio con Pazzini battuto.

Nella ripresa il Colorno cala un pò il ritmo e il San Marino prova la via del pareggio ancora con Ambrosini ma il suo destro si perde sul fondo. Padroni di casa che protestano poi per un contatto tra Silipo e Boccioletti su cui il direttore di gara giustamente sorvola, mentre sul fronte opposto rileva il fallo di mano da rigore di De Queiroz su cross di Silipo al 36′.
Sul dischetto va Malivojevic: pallone da una parte e portiere dall’altra per il 2-0 che chiude il match e porta i tre punti a Colorno. Mercoledì 11 alle 16,30 al Negrini di Castenaso la sfida decisiva con i bolognesei per la testa del girone che vale l’accesso alla fase nazionale.

Immagini gentilmente concesse a Sportparma.com da San Marino RTV

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti