Entra in contatto:

Calcio Giovanile

Il 13 dicembre open day della Scuola Portieri Keepersport

Il 13 dicembre open day della Scuola Portieri Keepersport

Lunedì 13 dicembre a Parma, sul campo sintetico del centro sportivo “Stuard” di San Pancrazio, si terrà un fantastico open day targato “Scuola Portieri Keepersport Solo numeri uno”.

La Scuola, nata nel 2012 a Vicenza e ormai presente da 4 anni sul territorio parmigiano, vuole dare la possibilità a ragazzi e ragazze con il numero 1 sulle spalle di fare un’esperienza diversa e piena di energia. L’evento sarà aperto alle annate dal 2013 al 2006; nello specifico, la giornata verrà divisa, in base alle età degli iscritti, in due turni (il primo dalle 17:30, il secondo dalle 18:30), nei quali ogni preparatore avrà un massimo di 6 portieri.
Presenti istruttori con laurea in Scienze Motorie e allenatori specifici dei portieri abilitati sia a livello di settore giovanile, ma anche a livello professionistico, coordinati da Michele De Bernardin preparatore dei portieri professionista, che proporranno esercizi su misura seguendo la filosofia del metodo integrato,  in cui l’atleta è posto al centro di tutto.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile