Entra in contatto:
Winter Cup 2021

Calcio Giovanile

Via alla Winter Cup: 90 squadre in campo fino a metà febbraio

Via alla Winter Cup: 90 squadre in campo fino a metà febbraio

Da oggi pomeriggio, per tutto il perido invernale, fino a febbraio 2022, 90 squadre di ragazzini si cimenteranno su tre campi differenti, due in provincia di Parma e uno in provincia di Reggio per disputare l’edizione 2021/2022 della Winter Cup, la manifestazione giovanile organizzata dall’Audace Parma, in collaborazione con Bassa Parmense e Sorbolo.

La manifestazione giovanile, sotto l’egida della Figc, che coinvolge la bellezza di 26 società, prenderà il via con la gara inaugurale di questa sera, venerdì 17 dicembre alle ore 18,30 sul campo di Taneto di Gattatico, con la sfida fra Futura Fornovo Medesano Verde e Virtus Parma B, per poi proseguire col resto del programma domani, quindi sabato 18 e domenica 19 dicembre.
La Winter Cup scenderà in campo ogni fine settimana e si concluderà nel febbraio del 2022. I protagonisti di questa splendida avventura invernale saranno i ragazzi del primo e del secondo anno delle seguenti categorie: Esordienti (2009 e 2010), Pulcini (2011 e 2012) e Primi calci (2013 e 2014). I torneo sarà distribuito su tre diversi impianti sportivi: il campo “Cavicchioni”, in via XI febbraio a Trecasali di Parma; il campo “Taneto 20.14”, in via Tonelli a Taneto di Gattatico, nel reggiano e il “Camp Nòv”, in via IV novembre a Sorbolo di Parma.

Il programma dettagliato delle gare è consultabile sul sito www.wintercup.pr.it. Insomma, per gli amanti del calcio giovanile sarà un’occasione da non perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile