Connect with us

Calcio Giovanile

Audace: accordo con il ds Andrea Tassi per la stagione 2020/2021

Audace: accordo con il ds Andrea Tassi per la stagione 2020/2021

Con un comunicato stampa piuttosto sorprendente, per modalità e tempistiche, l’U.S. Audace ha già ufficializzato la nomina del Direttore Sportivo del proprio settore giovanile per la stagione 2020/2021. Si tratta di Andrea Tassi, volto noto nel calcio dilettantistico per i trascorsi da osservatore per l’Entella e da dirigente di molte realtà della provincia e non solo, tra cui Lentigione, Crociati Noceto e Juventus Club.
«Andrea è già operativo – si legge nella notula firmata dal presidente biacoazzurro Luigi Mavilla – e, pur con le limitazioni imposte dall’attuale condizione di emergenza, sta lavorando assieme ai referenti dell’Area Sportiva per la definizione degli organici, degli staff tecnici e dei programmi delle attività per tutte le squadre». In possesso del patentino UEFA B da allenatore e del Diploma UEFA A da Direttore Sportivo, conseguito a Coverciano, Andrea Tassi – che un anno fa aveva svolto entrambi i ruoli per la Langhiranese – nella stagione corrente (ora sospesa fino a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus, ndr) stava ricoprendo le vesti di allenatore della formazione Allievi 2003 del G.S. Felino per cui è tesserato fino al 30 giugno prossimo.
Contestualmente, si apprende l’addio di due storici collaboratori della società di via Zarotto, Cesare Silvestri e Claudio Bertozzi.

A margine, infine, riportiamo integralmente il comunicato dell’Audace.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Giovanile

© RIPRODUZIONE RISERVATA