Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Bomber Melli alla guida del settore giovanile dell’Audace Sorbolo

Bomber Melli alla guida del settore giovanile dell’Audace Sorbolo

Nuova esperienza per l’ex bomber crociato Alessandro Melli che dopo Sala Baganza si trasferirà a Sorbolo dove si occuperà dell’ambizioso settore giovanile dell’Audace.

“Il Sorbolo mette in campo una punta di peso e affida la direzione del Settore giovanile all’ex attaccante del Parma Alessandro Melli che, oltre alla direzione del vivaio, guiderà anche la formazione Giovanissimi 2007” si legge nel comunicato delle due società.

Alessandro Melli arriva alla società del presidente Roberto Ghezzi grazie all’intervento del presidente dell’Audace Luigi Mavilla e del diesse della formazione biancazzurra Andrea Tassi, che, con questa mossa, hanno sempre più messo in evidenza la collaborazione fra Audace e Sorbolo.
“Noi dirigenti del Sorbolo – afferma Roberto Ghezzi – abbiamo fatto un colpo da novanta sottoscrivendo un accordo di collaborazione a livello di settore giovanile con una delle società storiche e meglio organizzate della provincia parmense. Abbiamo avuto modo di conoscere la dirigenza audacina e di apprezzarne le qualità e valori. Grazie a loro abbiamo raggiunto l’accordo con Alessandro Melli, una figura di riferimento del calcio della nostra provincia, nonché audacino doc, al quale abbiamo affidato il nostro vivaio e la squadra dei Giovanissimi 2007. Siamo veramente fieri di avere uno come lui alla guida del nostro settore giovanile”.

“Alessandro Melli – ricorda Luigi Mavilla – nasce dalla scuola dell’Audace e ha sempre portato con sé nostro modo di vivere lo sport. Nel rapporto di collaborazione col Sorbolo a livello di Settore giovanile, del quale siamo molto contenti, è tangibile il progetto di estendere l’approccio e la metodologia audacina anche a tutto il vivaio della società rossoblu e proprio in quest’ottica abbiamo deciso di coinvolgere una figura del calibro di Alessandro Melli che ha sempre incarnato i nostri valori”.

(Nella foto da sx Roberto Ghezzi, presidente del Sorbolo, Alessandro Melli e Andrea Tassi, direttore sportivo dell’Audace)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti