Entra in contatto:

Calcio Giovanile

L’ex Parma Simy si allena sul campo dell’Inter Club

L’ex Parma Simy si allena sul campo dell’Inter Club

Ve lo sveliamo noi di SportParma: Nwankwo Simy è tornato a Parma, ma solo per allenarsi.

L’attaccante nigeriano in forza al Benevento, dodici mesi dopo l’inizio della sua breve parentesi nel Ducato (1 rete in 12 presenze da gennaio a maggio), è tornato in città, dove la sua famiglia è rimasta a vivere. E, approfittando della sosta del campionato di Serie B, l’ex Crociato ha colto l’occasione per allenarsi su uno dei campi di calcio giovanile più noti di Parma: quello di via Grenoble, la casa dell’Inter Club. Ad accoglierlo il presidente Vanni Villa che gli ha aperto il cancello del campo “Boschi”, dove il giocatore del Benevento, seguito da un preparatore personale (Francesco Fusa, ndr), nel pomeriggio ha sostenuto una seduta individuale, fra esercitazioni atletiche e tecniche, dopo il lavoro in palestra.

Già nel Ducato l’8 dicembre scorso in occasione del match al “Tardini”, Nwankwo Simy ha scelto Parma per ritrovare la migliore condizione in vista del girone di ritorno che per i Sanniti ricomincerà il prossimo 14 gennaio dalla tappa di Cosenza. In questa stagione Simy, dopo 9 apparizioni in maglia Benevento, è ancora a secco di gol, ma vuole rilanciarsi. L’Inter Club Parma gli ha fatto il miglior assist possibile per ritrovare la via smarrita.

 

(Nella foto, Nwankwo Simy nella sede dell’Inter Club Parma con il dirigente Giuseppe Visone, a sinistra, e il presidente Vanni Villa, a destra)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile

© RIPRODUZIONE RISERVATA