Entra in contatto:

Calcio Giovanile

Settore giovanile, l’attività formativa prosegue a distanza. Il programma

Settore giovanile, l’attività formativa prosegue a distanza. Il programma

Le attività formative del Settore Giovanile e Scolastico, nonostante l’attuale situazione d’emergenza e il blocco delle attività in campo e in aula, proseguono anche a distanza.
Lo Staff SGS, sia a livello nazionale che territoriale, è al lavoro per restare in contatto con gli atleti e le loro famiglie, i tecnici e i dirigenti delle società anche attraverso il lancio della specifica campagna #NOIGIOCHIAMOINCASA. Un’iniziativa volta a collezionare i diversi contributi formativi elaborati dall’Area Educativa, che saranno gratuitamente messi a disposizione di tutti sui canali istituzionali della Federazione e del Settore Giovanile e Scolastico nonché sul sito internet Valori in Rete, rivolto al mondo della Scuola.
Come Delegazione di Parma – Settore Giovanile e Scolastico, in collaborazione con lo Staff del Centro Federale Territoriale di Sorbolo, cerchiamo di ridurre le distanze e di sfruttare questo momento di sosta forzata per crescere assieme. A tal fine, abbiamo organizzato alcuni incontri/confronto tecnico-formativi, per tutte le società che svolgono attività giovanile, in videoconferenza (utilizzando Skype). Il programma è il seguente:

Martedì 21 aprile 2020 – ore 18.00
Struttura, obiettivi ed evoluzione dei CFT

Martedì 28 aprile 2020 – ore 18.00
Favorire il talento
Apprendimento non lineare
Competizione ed ambiente sereno e gioioso

Martedì 5 maggio 2020 – ore 18.00
L’etica è il primo pilastro: impegno e rispetto
La tecnica funzionale nei CFT

Le società interessate sono invitate ad inviare una mail di accredito a michele.pietranera@gmail.com, indicando un recapito telefonico ed un indirizzo mail cui inviare le istruzioni per il collegamento Skype, entro venerdì 17.04.2020.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile