Connect with us

Calcio Giovanile

Under 17 e Under 15 regionali: i gironi della fase primaverile

Under 17 e Under 15 regionali: i gironi della fase primaverile

Nei giorni scorsi il Comitato Regionale FIGC ha definito gli organici e stilato i gironi delle squadre partecipanti alla fase regionale per le categorie Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 (clicca qui). La fase primaverile prenderà inizio il prossimo 19 gennaio con il turno d’esordio del girone d’andata e si concluderà il 26 aprile con l’ultima giornata di ritorno.

Per gli Allievi dell’annata 2003 scenderanno in campo 5 rappresentanti della nostra provincia (Inter Club, Team Borgo, Juventus Club, Pol. Futura, Salsomaggiore), oltre ai cremonesi della Casalese che partecipano sotto l’egida della FIGC di Parma.
Nella categoria Giovanissimi (annata 2005) sono 6 i posti occupati dalle parmensi qualificatesi dai provinciali: ai regionali vedremo Langhiranese, Lemignano, Valtarese, Pol. Il Cervo, Salsomaggiore e Team Borgo.

Le prime due formazioni di ogni girone, oltre a proseguire il proprio cammino alle fasi finali regionali verso la conquista del titolo emiliano-romagnolo di categoria, otterranno il pass per il campionato Élite della stagione 2020/2021.

 

CLICCA QUI PER I CALENDARI DEL CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI U17

CLICCA QUI PER I CALENDARI DEL CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI U15

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Giovanile

© RIPRODUZIONE RISERVATA