Entra in contatto:
Pallavicino 568216225

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Ciceri saluta con gol, il Pallavicino vince 3-1 l'anticipo

Eccellenza: Ciceri saluta con gol, il Pallavicino vince 3-1 l'anticipo

La 34esima e ultima giornata del campionato di Eccellenza ha preso il via questo pomeriggio con l'anticipo tra Pallavicino e Crevalcore. Il risultato finale ha premiato i padroni di casa, vincitori per 3-1, con rete anche dell'allenatore-giocatore Andrea Ciceri, che a 36 anni ha lasciato il calcio giocato.

La partita è stata piacevole, specialmente nella prima mezz’ora dove si è registrato un dominio dei verdiani, che prima di passare in vantaggio avevano avuto almeno 4-5 occasioni. Il risultato si sblocca al 20′ quando Corbari di testa devia un cross di Pè dalla destra: Festanti respinge, ma la palla è ben oltre la linea ed è gol. Pareggio al 33′ dei bolognesi con l’unica azione pericolosa creata: punizione di Rosi, respinge Chiesa, tap-in di Barbi. Al 42′ Armani riporta in vantaggio i suoi con un rasoterra che termina in rete dopo essere passato tra le gambe del portiere ospite.
Nella ripresa Ciceri e il collaboratore Bolsi inseriscono un ragazzino del ’96, Palmas, che si rende pericoloso e sfiora il gol un paio di volte. Ma a voler segnare a tutti i costi è il tecnico del Pallavicino, che prima si vede respinta una mezza rovesciata, poi al 41′ trova in mischia su corner il tanto agognato gol dell’addio. Applausi a scena aperta per il centrocampista 36enne che lascia così il calcio nel migliore dei modi.

IL TABELLINO

PALLAVICINO – CREVALCORE 3-1
Marcatori: 20′ Corbari (P), 33′ Barbi (C), 42’pt Armani (P), 41’st Ciceri (P)
PALLAVICINO: Chiesa, Nadotti, Pè; Armani (40’st De Roma), Delnevo, Arata; Corbari (20’st Palmas), Ciceri, Borella, Urbano, Rabitti. All. Ciceri (in panchina Bolsi)
CREVALCORE: Festanti, Balestrazzi, Munaro, Griffo, Muzzioli, Spagnolini (34’pt Mele), Ginesi, Barbi, Notari, Rosi, Martelli. All. Galassini
Arbitro: Rondino di Piacenza

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti