Entra in contatto:
Fidenza 2012 13 614534073

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza nella tana della capolista Pro Piacenza

Serie D: il Fidenza nella tana della capolista Pro Piacenza

Mancano una manciata di punti per la matematica salvezza del Fidenza, ma la trasferta di domani in casa dell'Atletico Pro Piacenza è una sfida piena di insidie, anche perchà© i piacentini sono una delle squadra maggiormente accreditate alla vittoria del campionato di Serie D e attualmente occupano la prima posizione in classifica, in coabitazione con il Tuttocuoio.

Alla fine della stagione mancano ancora 7 partite e tutto può succedere. “Anche un punticino è tutto grasso che cola, la squadra è abbastanza serena ma si sta allenando per affrontare una delle migliori compagini mai viste in questo campionato. Tutto sommato si tratta comunque di un derby, quel pizzico di sale in più ad una normale partita di calcio” si legge sul sito ufficiale del Fidenza. All’Atletico Pro Piacenza, che all’andata espugnò il Ballotta con un pirotecnico 4-2, mancheranno molti giocatori importanti per infortunio e squalifiche.

Risultati, classifiche e collegamenti in diretta domani sul canale SportEmilia, a partire dalle ore 14,30, all’interno del programma Domenica Lunatica.

LA GIORNATA

Camaiore-Formigine
Atl. BP. Pro PC -Fidenza
V. Castelfranco-Fortis Juventus
Pistoiese-Forcoli
V. Pavullese-Real Spal
Castenaso-Bagnolese
Tuttocuoio-Rosignano
Massese-Mezzolara
Riccione-Lucchese

CLASSIFICA: Tuttocuoio e Atl. Pro Pc 54, Lucchese e Massese 51, Real Spal 48, Pistoiese 46, V.Castelfranco 45, Mezzolara 40, Fidenza 39, Formigine 36, Fortis Juventus 35, Forcoli 32, Castenaso 31, Riccione (-1) 27, Camaiore 23, V.Pavullese 21, Rosignano 19, Bagnolese 17.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti