Entra in contatto:
fidenza 2014 ok 647216926

Calcio Dilettanti

Serie D, 15esima ritorno: il Fidenza ad Imola con il lutto al braccio

Serie D, 15esima ritorno: il Fidenza ad Imola con il lutto al braccio

Anticipa al giovedì la serie D, in questa settimana di Pasqua. Nella coppia capolista, chi rischia di più in questa quindicesima giornata di ritorno è la Lucchese, che giocherà  in casa della Massese un derby infuocato: per i rossoneri sarà  un passaggio fondamentale e difficile.

Meno problematico sarà l’impegno interno della Correggese, anche se un Mezzolara ispirato e motivato potrebbe creare seri fastidi ai reggiani. A Capannoli, le ultime speranze del Forcoli di restare in D potrebbero essere spazzate via dalla Fortis Juve. In trasferta a Cesena, al Castelfranco potrebbe bastare un punto ma in casa il Romagna Centro ha lasciato pochi punti per strada. Stessa esigenza per il Formigine che ospiterà il Thermal Ceccato, una squadra che non ha intenzione di mollare. Il Camaiore dovrà tentare l’impresa in trasferta contro la Clodiense per risalire la griglia dei play out. Fondamentale per il Fidenza sarà l’esito della gara Montichiari-Palazzolo. Tutte e due le squadre hanno l’esigenza assoluta e contrastante di vincere. Chiude il programma di giornata Riccione-Sancolombano.

DODICI UOMINI IN CAMPO: Il Fidenza scenderà oggi in campo ad Imola con il lutto al braccio (fischio d’inizio ore 15). Ventidue bambini, vestiti con i colori di Fidenza e Imolese, accompagneranno i giocatori nel loro ingresso sul rettangolo di gioco. Un minuto di raccoglimento, quel minuto che non si è potuto osservare domenica scorsa al Ballotta, unirà tutti nel ricordo di Andrea, scivolato via troppo presto assieme ai suoi sedici anni. Andrea, il suo sorriso, la sua meravigliosa gioventù e la sua passione matta per il pallone esattamente come la nostra. Andrea, amico del Parma, tifoso del Fidenza e grandissimo cuore rossonero. Ad Imola sarà Andrea il nostro dodicesimo uomo in campo.

LA GIORNATA

Atletico Montichiari-Palazzolo

Clodiense-Camaiore (ore 16)

Correggese-Mezzolara

Forcoli-Fortis Juventus

Formigine-Thermal Abano

Imolese-Fidenza

Massese-Lucchese

Riccione-Sancolombano

Romagna Centro-Virtus Castelfranco

Classifica: Correggese e Lucchese 75; Massese 63; Thermal Abano 58; Romagna Centro e Mezzolara 57; Fortis Juventus 56; Imolese 47; Clodiense e V. Castelfranco 38; Formigine 36; Sancolombano 34; Fidenza 33; Atletico Montichiari 27; Camaiore Calcio 25; Palazzolo 20; Forcoli 17; Riccione 3.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti