Entra in contatto:
seniores 496956895

Calcio Dilettanti

Ecco i nuovi campioni provinciali del calcio a 11 Uisp: Sorbolo, Corcagnano e Oiki

Ecco i nuovi campioni provinciali del calcio a 11 Uisp: Sorbolo, Corcagnano e Oiki

La Uisp Parma ha incoronato i nuovi campioni provinciali del calcio a 11. Sui campi di Basilicanova si sono infatti da poco concluse le finali delle categorie Amatori, Dilettanti e Seniores per il titolo di campione provinciale Uisp 2013/2014.

Partite combattute, ma calcisticamente equilibrate che hanno portato alla vittoria: l’Amatori Sorbolo nella categoria Amatori (Foto 1 – sotto), l’Arci Corcagnano (Foto 2 – sotto) nella categoria Dilettanti e l’Oiki Ac Asd nella categoria Seniores.

«Siamo molto soddisfatti delle partite finali, per la correttezza e il livello sportivo dimostrato dalle diverse formazioni – ha commentato Enzo Chiapponi, presidente della Lega calcio Uisp Parma -. Vorrei quindi ringraziare tutte le squadre impegnate in queste finali, i calciatori, il personale e i volontari Uisp, oltre al Basilica 2000 per la gentile ospitalità».

Ben 6 gol sono stati segnati nella finale dei Dilettanti con l’Arci Corcagnano che ha conquistato la vetta del podio per 4 a 2 contro la LD Gaione. È invece finita ai calci di rigore la finale degli Amatori. Sul campo si sono incontrate le formazioni dell’Amatori Sorbolo e del Vigheffio 180 Fc che hanno chiuso i 90 minuti con il risultato di 1-1. Si è quindi passati ai calci di rigore con l’Amatori Sorbolo che ha segnato 5 reti contro le 4 della seconda classificata. La partita dei Seniores si è invece conclusa per 2 reti a 1 a favore dell’Oiki Ac Asd sulla Corale G. Verdi Asd.

Sul campo da calcio è stato infine ricordato, con un minuto di silenzio da parte di tutti i partecipanti, l’amico e arbitro Uisp da poco scomparo, Ettore Marconi.

Conclusa la stagione 2013/2014, la Uisp è già al lavoro per il prossimo campionato, a cui è possibile iscriversi compilando il modulo presente sul sito www.uisp.it/parma, oppure contattando la Lega Calcio Uisp alla mail legacalcio@uispparma.it o al numero 0521 707417.

Oltre ai tradizionali campionati di calcio a 11 maschile, calcio a 7 e calcio a 5 maschile e femminile sono in programma il nuovo torneo di calcio a 7 over 35 e i campionati giovanili di calcio a 7, a 9 e a 11.

amatori uisp 554139537

corcagnano uisp 263722513

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti