Entra in contatto:
giocatorefidenza 468808978

Calcio Dilettanti

Eccellenza, scontro al vertice Fidenza – Pavullese

Eccellenza, scontro al vertice Fidenza – Pavullese

Allo stadio Ballotta di Fidenza domenica alle 15,30 si giocherà Â  il big match del 5à‚° turno del girone A di Eccellenza. I lanciatissimi bianconeri padroni di casa ospiteranno la sorprendente Pavullese …

… con cui condividono il primo posto in classifica a quota 10 punti e tenteranno la fuga, sperando anche nei giusti risultati dagli altri campi. L’anno scorso questa partita ci fu alla prima giornata e finì con un perentorio 3-0 per il Fidenza, che poi si perse per strada durante il campionato. Quest’anno sembra fare davvero sul serio e dopo la goleada di Soliera, sulla carta i ragazzi di Mantelli partono favoriti, anche se dovranno stare attenti al carattere dei modenesi che domenica scorsa in casa sono stati capaci di rimontare e battere per 4-3 il Pallavicino, i migliori accreditati alla promozione finale.

Proprio i bussetani di Baratta, in ritardo in classifica e a 6 punti, saranno chiamati all’ennesimo riscatto di questo travagliato inizio e non avranno un compito facile, visto che riceveranno il San Felice, 2° solitario a 9 punti e travolgente in casa contro il Formigine nella 4a giornata.

Scontro a pari punti, 8, per il Terme Monticelli che va a domicilio dello Scandiano. Paraluppi e i suoi vengono dal convincente successo casalingo per 2-0 sbattuto in faccia alla Bagnolese e vorranno mantenere inviolata la propria porta, così come il Colorno, finora uniche 2 squadre a riuscirci.

I canarini di Piccinini, anche loro a 8 punti, hanno quasi sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo, considerando i soli 3 gol all’attivo, di cui 2 segnati nella vittoriosa trasferta a Casalmaggiore e vorranno fare di necessità virtù anche nell’apparentemente agevole impegno interno contro la Meletolese.

Derby tra neopromosse per il Traversetolo ospite del Malba F.C. I gialloblu di Ferrarini dopo aver conquistato i primi 3 punti domenica scorsa, vogliono ancora fare bottino pieno, proseguendo la loro marcia contro la vera cenerentola del campionato, inchiodata a zero punti e con la peggior difesa del campionato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti