Entra in contatto:
Colorno calcio 133853987

Calcio Dilettanti

Eccellenza: un gol di Fiorasi lancia il Colorno di mister Piccinini

Eccellenza: un gol di Fiorasi lancia il Colorno di mister Piccinini

Un gol dell'attaccante Fiorasi al 70' regala tre punti d'oro al Colorno nella difficile trasferta in casa del Fiorano. la squadra di mister Piccinini ha saputo soffrire nei momenti di maggiore difficoltà Â  ma non ha mai rinunciato ad attaccare, alla ricerca dei tre punti.

Una punizione da quasi 30 metri calciata da Fiorasi al 70′ e deviata leggermente dalla bariera regala i tre punti al Colorno dopo una partita combattuta che nel finale ha visto protagonista il portiere Calzi che ha salvato il risultato finale con un ottimo intervento su Minucci. Fnel finale i padroni di casa sono mancati della dovuta lucidità, forse a causa dell’impegno infrsettimanale contro la Solierese che ha svuotato il serbatoio dei ragazzi di mister Zironi.

Dopo un po’ di schermaglie iniziali la prima occasione è dei padroni di casa con Turci servito da Bursi (16’), sinistro alto. Sul fronte opposto risponde Scipioni (18’) con una doppia conclusione, respinta da un difensore la prima, di poco alta la seconda. Un minuto più tardi Riccardi pennella un perfetto assist per la testa di Silvestri, colpo di reni di Ferrari bravo a respingere. Lo stesso Silvestri ci riprova al 34’ con una gran botta da dentro l’area, l’estremo difensore fioranese è attento e respinge coi pugni. Subito dopo per il Fiorano ci prova Busani dal limite dell’area con un tiro a incrociare, un attento Calzi mette in angolo. Nella ripresa il Colorno fa la prova del gol al 66’ con Pellizza che dal limite centra il palo con palla leggermente toccata da Ferrari.

poi il gol del Colorno e il salavataggio finale del portiere Calzi che mandano in estasi il Colorno da oggi sempre più in alto nella classsifica di Eccellenza.

IL TABELLINO

Fiorano – Colorno 0-1

Marcatrore: al 70’ Fiorasi A.

Fiorano: Ferrari 6, Freschi 6,5, Bursi 6, Tedesco 6 (60’ Minucci 6), Corradini 6, Tollari 6,5, Anang 6 (75’ Chierici s.v.), Mariotti 6, Turci 5,5 (56’ Rinieri 6), Busani 5,5, Milani 6,5. Allenatore: Zironi.
Colorno: Calzi 6, Riccardi 6,5, Caraffini 6, Greci 6,5, Fiorasi G. 6, Scipioni 6, Vacca 6, Cattani 6, Pellizza 6, Fiorasi A. 6,5 (82’ Libassi s.v.), Silvestri 6,5. Allenatore: Piccinini.

Arbitro: Marchi di Bologna
Note: Spettatori presenti sugli spalti 100 circa. Ammoniti: Bursi e Turci del Fiorano; Fiorasi A. del Colorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti