Entra in contatto:
Crociati Noceto1 381719412

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: Crociati Noceto e Pavia si dividono la posta in palio

Seconda Divisione: Crociati Noceto e Pavia si dividono la posta in palio

Un rigore sbagliato (parato) nel primo tempo da Pietranera, uno segnato da Benny Carbone (nella rirpesa) e un eurogol di Pin al 47' del secondo tempo danno vita ad una sfida avvicente tra Crociati Noceto e Pavia. 1-1 il risultato finale. Una sfida che ha offerto numerose emozioni ai circa 500 spettatori presenti allo stadio Il Noce.

Le azioni salienti della partita

Primo Tempo

2′ Pietranera servito sulla destra mette in mezzo per La Cagnina che ci prova al volo, palla alta
6′ Corner di Migliaccio, Paoletti interviene di testa ma viene contrastato da Ricci, la sfera rimbalza pericolosamente davanti a Mandrelli e con tempismo la difesa lombarda riesce ad allontanare.
19′ Fogacci stende Pietranera in area di rigore. Dal dischetto va lo stesso Pietranera ma è bravo Mandrelli a parare il rasoterra sulla sua sinistra.
30′ Ci prova dalla distanza Boldrini, fuori.
33′ Carbone da fuori mette in difficoltà Mondini che respinge coi pungi ma la palla rimane lì, di testa prova il tap-in Pavoletti che però si vede respingere la conclusione da Paoletti, appostato sulla riga di porta.
39′ Azione in contropiede Pietranera lancia Mora che da sinistra stringe e in scivolata prova a beffare Mandrelli in uscita, ma la sua conclusione è debole e l’estremo difensore del Pavia riesce a parare.

Secondo tempo

14′ Coppola appoggia di testa all’indietro verso Mondini, il passaggio però è corto e Carbone prova a soffiare il tempo all’estremo difensore gialloblù ma non ci riesce.
15′ Migliaccio recupera un pallone importante e da buona posizione prova un tiro a giro che sfiora il palo difeso da Mandrelli.
24′ Thomas ci prova da fuori dopo un calcio d’angolo, palla di poco alta.
29′ Carbone riceve palla in area, prova il tiro che rimpalla sulla mano di Paoletti, per Mariani è rigore. Dal dischetto va Carbone e trasforma. 1-0 (al 30′).
42′ Colpo di testa da buona posizione di De Vinceziis, Mondini si fa trovare pronto e para
47′ Pin riceve palla sulla sinistra, salta Bonacina, si accentra e dai 20 metri lascia partire un destro che si infila sotto il sette. 1-1

IL TABELLINO

Crociati Noceto – Pavia 1-1
Marcatori: 30′ st Carbone (rig), 47′ st Pin

Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani (28′ st Pin), Migliaccio, Castagnetti, Mora (34′ st Ammendola); La Cagnina; Pietranera. A disp. Indolfi Raia, Verdi, Delledonne, Borchini, Famà. All. Torresani

Pavia (4-3-1-2): Mandrelli; Ferrini, Ricci, Fogacci, Visconti; Bonacina, Thomas, D’Amico (41′ st Gatto); Boldrini (18′ st De Vinceziis); Pavoletti (34′ st Ferretti), Carbone. A disp. Facchin, Acerbi, Caracciolo, Cattaneo. All. Mangone

Arbitro: Mariani di Aprilia
Note: ammoniti Ricci, Pietranera, Migliaccio, Pin. Calci d’angolo 3-2 per il Pavia Recupero 1′ pt – 4′ st. Spettatori totali 500 di cui paganti 284 per un incasso di 2237 €.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti