Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Settore giovanile Parma Fc: sette vittorie nel weekend

Settore giovanile Parma Fc: sette vittorie nel weekend

Ottimo il responso dal campo per le formazioni giovanili del Parma nel weekend: sette vittorie e una sola sconfitta nelle partite disputate tra sabato e domenica.

La Primavera ha giocato un’amichevole con il Mantova in attesa della ripresa di Campionato. Partita sempre in pugno dei giovani crociati che hanno collezionato diverse palle gol e hanno concesso poco agli avversari. Le reti della vittoria gialloblu portano le firme di Finocchio, Lapadula e Gregoire.” La squadra sta dimostrando qualità e personalità” ha commentato mister De Patre al termine della gara.

Grintosa la prestazione degli Allievi Nazionali che conquistano il primo posto in classifica espugnando l’ostico campo di Viareggio. Bottino pieno anche per gli Allievi Regionali Professionisti che hanno impressionato per concentrazione, grinta e giusta applicazione degli schemi. Il Parma conquista tre punti ed avanza in cima alla classifica.

Entusiasti anche i Giovanissimi Nazionali che hanno vinto il derby battendo nettamente la Reggiana grazie ad una tripletta di Perni. La partita è stata disputata davanti ad un folto pubblico che ha sottolineato con generosi applausi le “evoluzioni” dei giovanissimi calciatori in campo. Partita combattuta per i Giovanissimi Regionali Professionisti che nella trasferta romagnola riescono con determinazione a vincere sul Rimini. Goleada di buon auspicio degli Esordienti Regionali nell’avvio stagionale. La formazione allenata da mister Donati ha battuto la Spal nella prima giornata di Campionato. Il vantaggio crociato di Contu non è bastato ad evitare la sconfitta del Parma che nel Campionato Esordienti Provinciali ha perso contro lo Juventus Club. I Pulcini divertono sul campo della Casalese. I “cuccioli” del vivaio crociato si impongono per 6 a 0 in una gara a senso unico. (www.fcparma.com)

PRIMAVERA

MANTOVA – PARMA (amichevole) 1 – 3
(Reti: Finocchio, Lapadula, Gregoire)

ALLIEVI NAZIONALI

ESPERIA VIAREGGIO – PARMA 1 – 2
(Reti: Baha, Bezziccheri)

Classifica: Parma 6 ; Piacenza, Spal,Reggiana, Mantova 4 ; Lucchese, Sassuolo, Modena, Prato 2 ; Bologna, Viareggio, Spezia, Carrarese 1; Giacomense

ALLIEVI REGIONALI PROFESSIONISTI

PARMA – GIACOMENSE 3 – 0

(Reti: Rovelli, Dusini, Prisco)
Classifica: Parma, Reggiana 10; Bologna 8; Sassuolo 7; Crociati Noceto 6; Spal 4; Modena 3; Sanmarinese, Bellaria, Giacomense 0.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

PARMA – REGGIANA 3 – 0
(Reti: tripletta di Perna)

Classifica: Empoli, Fiorentina, Bologna, Spal 9, Prato 7 , Parma 6 , Grosseto, Spezia 4 ; Modena, Lucchese, Viareggio, Livorno 3 ; Reggiana 1; Sassuolo, Carrarese, Giacomense 0 .

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI

RIMINI – PARMA 3 – 4
(Reti: Martinez, Cerri, Reggiani, Pizzi)

Classifica: Piacenza 12 ; Cesena 10 ; Parma, Reggiana, Crociati Noceto 9 ; Sassuolo 7 ; Bologna, Modena 6 ; Spal, Ravenna, Bellaria, Giacomense 3 ; Sammarinese , Rimini 0 .

ESORDIENTI REGIONALI

PARMA – SPAL 5 – 0
(Reti: doppietta di Traore, Bekele, Cortellazzi, Piazza)

ESORDIENTI PROVINCIALI

JUVENTUS CLUB – PARMA 4 – 1
(Rete: Contu)

PULCINI

CASALESE – PARMA 0 – 6
(Reti: Piscicelli, Signoriello, Terranova, tripletta di Cardone)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti